Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando vedi la miniatura cliccaci sopra, hai quella modalità di visualizzazione quando le finestre sono ridotte sotto la barraBuonasera, no. Riesco a capire come mai le finestre si aprono come in foto e non c' è modo di rimetterle a schermo pieno
Questo lo so , ma non c' è modo di riportarla allo stato originale , mi apre tutto in quel modoquando vedi la miniatura cliccaci sopra, hai quella modalità di visualizzazione quando le finestre sono ridotte sotto la barra
ma perchè tu stai sempre col puntatore del mouse sotto la barra? che fastidio ti dàQuesto lo so , ma non c' è modo di riportarla allo stato originale , mi apre tutto in quel modo
Ok , ma il problema.non è quelloma perchè tu stai sempre col puntatore del mouse sotto la barra? che fastidio ti dà
mi spiace non è un problema per me quindi non mi sono mai posto la domanda se si possa evitare quel tipo di visualizzazioneOk , ma il problema.non è quello