PROBLEMA FINESTRE E SCHERMO INTERO IN WINDOWS

Eruannobot99

Nuovo Utente
21
0
RICOPIO QUESTO MESSAGGIO DA UN THREAD NELLA SEZIONE "MONITOR". Ho veramente bisogno di un dritta.


"Ciao, Tom's Hardware! Ho un [PROBLEMA], appunto.
Gestisco tramite il programma acquistato su Steam DisplayFusion i miei due monitor, rispettivamente da 22 pollici e 19 ca. Ho sistemato un po' di impostazioni (anche se non riesco ancora a forzare l'apertura delle applicazioni della taskbar del PRIMO monitor, se aveste una soluzione anche a questo, non esitate a segnalarmela), ma sono incappato in un fastidioso e assai rallentante deficienza dell'utilizzare due schermi contemporaneamente:

se, nel primo schermo, quello principale, ho in esecuzione un'applicazione esterna al mio motore di ricerca, Google Chrome, come, ad esempio, un qualsiasi videogioco, avviabile da Steam/qualunque altra piattaforma, se interagisco via mouse con il secondo schermo, magari, con l'intenzione di, nel frattempo, cercare un termine su Wikipedia o cliccare "play" ad un video di Youtube, il videogioco, che è sul PRIMO schermo, si minimizza.

Esiste un tool o un trucchetto di windows/Chrome che mi permetterebbe di armeggiare sul secondo schermo senza minimizzare l'applicazione a schermo intero in esecuzione sul primo?
Grazie, spero nelle vostro aiuto!"
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!