PROBLEMA Finestre di dialogo sfocate Win 8

Matteo Bruschi

Nuovo Utente
41
0
Salve a tutti, come esprime il titolo il mio problema consiste nel fatto che alcune finestre per l'installazione dei programmi e alcune parti di siti web su google chrome, si vedono sfocati, o meglio, come se avessero una risoluzione minore. Non riuscendo a risolvere con la solita spunta "consenti di scegliere il livello di ridimensionamento per tutti gli schermi", ho riavviato il pc portandolo a condizioni di fabbrica ed il problema persiste ancora. Ho preso degli screenshot spero si riesca a notare il problema. Grazie mille :)

imgur: the simple image sharer

imgur: the simple image sharer

imgur: the simple image sharer

imgur.com/MmahEV5&xFFzXXr&N0ZUMnV&DXJclfL&MisNfui#3

imgur: the simple image sharer
 

Allegati

  • Elementi Sfocati Win 8- 1.JPG
    Elementi Sfocati Win 8- 1.JPG
    60.8 KB · Visualizzazioni: 137

Devilmn80

Utente Attivo
443
47
CPU
I7 4790k 5.0 Ghz Raffreddato a liquido
Scheda Madre
Asus z97 pro
HDD
2 SSD samsung 128 g+ HDD 1T
RAM
DDR3 AVERIX 16G 1600 a liquido
GPU
MSI 980 Gaming 4G
Audio
integrata(Per poco)
Monitor
Asus con modulo G-SYNC
PSU
OCZ ModXStream Pro 850 w
Case
Coolmaster 300D con led rossi
OS
windows 8.1 Pro/win 10
Salve a tutti, come esprime il titolo il mio problema consiste nel fatto che alcune finestre per l'installazione dei programmi e alcune parti di siti web su google chrome, si vedono sfocati, o meglio, come se avessero una risoluzione minore. Non riuscendo a risolvere con la solita spunta "consenti di scegliere il livello di ridimensionamento per tutti gli schermi", ho riavviato il pc portandolo a condizioni di fabbrica ed il problema persiste ancora. Ho preso degli screenshot spero si riesca a notare il problema. Grazie mille :)

imgur: the simple image sharer

imgur: the simple image sharer

imgur: the simple image sharer

imgur.com/MmahEV5&xFFzXXr&N0ZUMnV&DXJclfL&MisNfui#3

imgur: the simple image sharer
C'è una impostazione che ti permette di regolare la scrittura e la sfocatura delle parole non mi ricordo come ci si va su win8 ma puoi regolare tutto da pannello di controllo schermo in alto a sinistra dovrebbe esserci la voce che cerchi ora non avendo il pc di fronte non ricordo e da li puoi impostare la sfocatura delle lettere e pagine,
 
M

Mursey

Ospite
Forse e' cambiata la dimensione dei caratteri, su un W7 in inglese si trova in Control Panel\All Control Panel Items\Display
piu' o meno sul 8 sara' nello stesso posto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!