PROBLEMA Finestra dimezzata in XP

comelca

Nuovo Utente
90
2
Salve, ho un problema con le finestre di dialogo delle connessioni di rete e senza dilungarmi vi posto un'immagine:
Pubblicazione1.jpg
questo è quello che vedo e non posso entrare nelle proprietà e nelle impostazioni per cambiare parametri. Cosa posso fare? Ho già provato con i vari ridimensionamenti di risoluzione video e di carattere ma niente da fare. :grat:
 

VLaDi

Utente Attivo
463
45
CPU
intel Core i7 2630QM 2.00GHz
Scheda Madre
ASUSTeK Computer Inc. K53SV
HDD
500 GB Maxtor
RAM
8 GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GT540M CUDA 2GB
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
LED HD 15,6 pollici
Case
Asustek Computer Inc.
OS
Windows 7
Salve, ho un problema con le finestre di dialogo delle connessioni di rete e senza dilungarmi vi posto un'immagine:
Visualizza allegato 105581
questo è quello che vedo e non posso entrare nelle proprietà e nelle impostazioni per cambiare parametri. Cosa posso fare? Ho già provato con i vari ridimensionamenti di risoluzione video e di carattere ma niente da fare. :grat:

Hai controllato se ci sono virus ecc ecc ? se non l'hai fatto, dagli una ripassata con malwarebytes.
 

comelca

Nuovo Utente
90
2
Hai controllato se ci sono virus ecc ecc ? se non l'hai fatto, dagli una ripassata con malwarebytes.
Fra casa, lavoro e pc di mio figlio ultimamente sto facendo manutanzione a 5 PC e potrei dire una sciocchezza ma mi sembra di averlo fatto. Stasera a casa riproverò. Eventualmente lo avessi fatto o comunque non trovi nulla il prossimo passo quale può essere? :grat: Grrazie

- - - Updated - - -

Fatta scansione alla ricerca di malware ma niente da fare. Altre soluzioni? :grat:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili