PROBLEMA Finestra dialogo "Controllo dell'account utente" senza pulsante "SI"

Pubblicità

Ferdinando Di Nocera

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho un problema con windows 8.1
Ho eliminato un account utente, e forse anche l'account amministratore (non so se è possibile).
Dopo tale operazione la finestra di dialogo "Controllo dell'account utente" appare con il solo pulsante "No".
Ciò rende impossibili tutte le operazioni che richiedono il controllo account utente (compresa l'eliminazione del suddetto controllo).
Come posso risolvere il problema?
Grazie

Allegati

• uac3.gif
    uac3.gif
    257 KB · Visualizzazioni: 159
prova ad accedere in modalità provvisoria e vedere se riesci a ricreare l'account in qualche modo?

ma come lo hai eliminato l'account amministratore e per eliminarlo devi averlo fatto comunque da account con diritti d'amministratore, quindi comunque è strano, oppure hai eliminato il gruppo administrators?

Accedo in modalità provvisoria, ma mi chiede la password amministratore (che purtroppo ho smarrito).

Riguardo al gruppo administrators non saprei dire se l'ho eliminato.

Cosa posso fare?

sfc richiede il prompt come amministratore, e nelle condizioni in cui mi trovo adesso, il sistema non me lo consente (mi esce anche in questo caso la dialogo uac senza pulsante "SI").

Ipotizzo che si tratti di malware, ma sia Avg, sia Ad-Aware, sia Spybot non rilevano alcun malware!

Nessuno ha problemi simili?

Problema risolto! Grazie a tutti!
Dalla modalità "safe mode" ho modificato il tipo di account (da utente normale ad amministratore).
Ancora grazie e auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Problema risolto! Grazie a tutti!
Dalla modalità "safe mode" ho modificato il tipo di account (da utente normale ad amministratore).
Ancora grazie e auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Strano te lo abbia fatto fare viste tutte le limitazioni precedenti.
Pero' meglio, Buon Natale anche a te (sei ottimista e sai che non avrai piu' bisogno del forum !)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro