Vegeta
Utente Attivo
- Reazioni
- 79
- Punteggio
- 47
1° le cosiddette "certe cazzate" sono le stesse parole di diablo (che tu hai quotato)Tolkien ha detto:dire certe cazzate......(tipo quella dell'inquinamento)...senza senso!:cav:
2° la vera cazzata off-topic è quella dell'inquinamento, che ho voluto scrivere per farti capire che se una cosa nn ci riguarda da vicino (o nn ci colpisce direttamente),non necessariamente dobbiamo fregarcene! Cmq stavo scrivendo quello stupido esempio prima che diablo facesse il suo. E' semplicemente dopo diablo xke lui lo stava scrivendo da prima che io iniziassi a scrivere la mia risposta...capito? Avrei voluto fare un esempio tipo diablo, ma prima volevo fartelo capire con mezzi diversi da quelli di diablo.
Cmq condivido il fatto che magari dovremmo aiutare gli Iraqeni, ma del resto dobbiamo scovare tutti quei terroristi che in fin dei conti sono pur sempre iraqueni. Io nn dico che la guerra sia giusta, dico solo che cè la necessità di fermare questo terrorismo.
Certo, magari bush ha distrutto le torri gemelle secondo alcuni, ma non credo abbia organizzato anche gli attentati di Londra e Madrid, o di Sharm. Tantomeno non credo sia il mandante di tutti quegli attentai ai danni dei civili iraqeni...