Fine della guerra in Iraq

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tolkien ha detto:
dire certe cazzate......(tipo quella dell'inquinamento)...senza senso!:cav:
1° le cosiddette "certe cazzate" sono le stesse parole di diablo (che tu hai quotato)
2° la vera cazzata off-topic è quella dell'inquinamento, che ho voluto scrivere per farti capire che se una cosa nn ci riguarda da vicino (o nn ci colpisce direttamente),non necessariamente dobbiamo fregarcene! Cmq stavo scrivendo quello stupido esempio prima che diablo facesse il suo. E' semplicemente dopo diablo xke lui lo stava scrivendo da prima che io iniziassi a scrivere la mia risposta...capito? Avrei voluto fare un esempio tipo diablo, ma prima volevo fartelo capire con mezzi diversi da quelli di diablo.

Cmq condivido il fatto che magari dovremmo aiutare gli Iraqeni, ma del resto dobbiamo scovare tutti quei terroristi che in fin dei conti sono pur sempre iraqueni. Io nn dico che la guerra sia giusta, dico solo che cè la necessità di fermare questo terrorismo.
Certo, magari bush ha distrutto le torri gemelle secondo alcuni, ma non credo abbia organizzato anche gli attentati di Londra e Madrid, o di Sharm. Tantomeno non credo sia il mandante di tutti quegli attentai ai danni dei civili iraqeni...

Buonasera, mi presento: sono DIABO. Non diablo... :doh:

Tornando on-topic: non capisco il post di Vegeta... Non devi postare in funzione mia, puoi anche dire la stessa cosa... Cmq l'esempio "calzava", anche se non è legato alla guerra...

Intanto domandina all'autore del 3D: tu saresti x la soluzione della Spagna? Manda le truppe, attentato a Madrid, via le truppe e fine della guerra con i terroristi liberi e felici? O la soluzione degli Inglesi? Bombe nella subway, 3/4 giorni e fine dei racconti, e altre truppe a far macello? Ai terroristi cmq, non al primo irakeno che passa a caso..........

piccola puntualizzazione che mi sento di fare (come ho del resto già fatto in vari momenti su atri topic) dopo aver letto alcune affermazioni:
i nostri militari in iraq non erano in guerra (parlo al passato perchè domani rientrano gli ultimi ragazzi e così si conclude la nostra missione) ma partecipavano ad una missione di pace, non scordiamolo.

chiudo la piccola parentesi e vi lascio ai vostri discorsi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità