Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tolkien ha detto:Ti dico la mia filosofia di fitta: NON TE NE FREGARE UNA CIPPA DI QUELLI KE TI CIRDONDANO! PENSA SOLO A STARE BENE CON TE STESSO NEL TUO PAESE!:D:D:D
Vegeta ha detto:Di sicuro le truppe nn le ritira....e cmq quoto la frase "l'animo degli uomini si corrompe facilmente": quanto glic i vuole a capire che a Prodi la guerra gli porterà i soldi???? :rolleyes:
Ripercussioni in che senso?Tolkien ha detto:Io credo che Prodi l'abbia già capito da un pezzo...solo ek cerca di ritirare le truppe dall'Iraq in tempo prima che la guerra abbia ripercussioni pesanti sull'Italia.(tocchiamo ferro)...e se ciò accadesse anche lui ci perderebbe soldi...:look::look::look:
Pensaci.....la guerra è tra Iraq e America...ma siccome l'Italia fa parte dell'Onu è scesa in guerra assieme agli Americani...ma se la guerraq degenera,cioè nel senso che altri paesi si aggregano a uno all'altro schieramento,si rischia che la guerra diventi una sorta di III guerra mondiale...e allora secondo il ragionamento di Prodi è meglio ritirarsi adesso dalla guerra,con cui non abbiamo niente a che fare,piuttosto che rischiare il coinvolgimento dell'Italia in un altra Grande Guerra...no???Vegeta ha detto:Ripercussioni in che senso?