Fine della guerra in Iraq

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tolkien

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
38
Secondo voi,quanto tempo impiegheranno ancora Americani e Islamici a trovare un accordo?Fra qunato finirà questa che molti chiamano Pre-III Guerra Mondiale???
E come finirà? Chi vincerà?:boh:

Ultima modifica da un moderatore:
ah ah ah...(risata sarcastica):P...
dai...senza skerzare.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tu parti dal presupposto che troveranno un accordo. Ma la domanda è: troveranno un accordo? O meglio, troveremo un accordo? :boh:

Io spero vivamente che trovino un accordo!:inchino:
Ma nn sono d'accordo con il tuo "troveremo"....ti ricordo ke secondo la promessa di Romano Prodi(sperando che possiamo fidarci della sua parola) le nostre truppe saranno fuori dall'Iraq entro dicembre...:lol:

Ti dico la mia filosofia di fitta: NON TE NE FREGARE UNA CIPPA DI QUELLI KE TI CIRDONDANO! PENSA SOLO A STARE BENE CON TE STESSO NEL TUO PAESE!:D:D:D

Tolkien ha detto:
Ti dico la mia filosofia di fitta: NON TE NE FREGARE UNA CIPPA DI QUELLI KE TI CIRDONDANO! PENSA SOLO A STARE BENE CON TE STESSO NEL TUO PAESE!:D:D:D

Ottima filosofia. Ti ricordo che nel mondo c'è dentro anche il paese tuo magari... E se qlc PXXXA te lo rade al suolo hai poco da star bene.

Trovare un accordo con quella gente e' un'impresa....

non finirà mai.....le "controparti" sono troppo "testarde" ed "orgogliose" x scendere a compromessi e/o accordi.
a me basta che non toccano il mio paese....
x il resto x me possono continuare a spararsi anche x altri 20 anni!

non credo ke la soluzione sia vicina...l'odio e' radicato..
prendi ebrei e palestinesi...magari fanno la pace ma poi arrivo io e dico: bastardo te hai uccisio mio zio!..e un altro dice: 20 anni fa avete uccisio mio padre, ecc ecc

a meno ke mettano una pietra sopra ...ma e' impossibile..

perche dovrebbero trovare un accordo?
come dicevano nel signore degli anelli "il cuore degli uomini si corrompe facilmente" nulla attrae l'uomo piu del potere
(o almeno quelli cresciuti con la nostra mentalita occidentale)

Di sicuro le truppe nn le ritira....e cmq quoto la frase "l'animo degli uomini si corrompe facilmente": quanto glic i vuole a capire che a Prodi la guerra gli porterà i soldi???? :rolleyes:

Vegeta ha detto:
Di sicuro le truppe nn le ritira....e cmq quoto la frase "l'animo degli uomini si corrompe facilmente": quanto glic i vuole a capire che a Prodi la guerra gli porterà i soldi???? :rolleyes:

Io credo che Prodi l'abbia già capito da un pezzo...solo ek cerca di ritirare le truppe dall'Iraq in tempo prima che la guerra abbia ripercussioni pesanti sull'Italia.(tocchiamo ferro)...e se ciò accadesse anche lui ci perderebbe soldi...:look::look::look:

Tolkien ha detto:
Io credo che Prodi l'abbia già capito da un pezzo...solo ek cerca di ritirare le truppe dall'Iraq in tempo prima che la guerra abbia ripercussioni pesanti sull'Italia.(tocchiamo ferro)...e se ciò accadesse anche lui ci perderebbe soldi...:look::look::look:
Ripercussioni in che senso?

Vegeta ha detto:
Ripercussioni in che senso?
Pensaci.....la guerra è tra Iraq e America...ma siccome l'Italia fa parte dell'Onu è scesa in guerra assieme agli Americani...ma se la guerraq degenera,cioè nel senso che altri paesi si aggregano a uno all'altro schieramento,si rischia che la guerra diventi una sorta di III guerra mondiale...e allora secondo il ragionamento di Prodi è meglio ritirarsi adesso dalla guerra,con cui non abbiamo niente a che fare,piuttosto che rischiare il coinvolgimento dell'Italia in un altra Grande Guerra...no???
Dopotutto a noi dell'Iraq cosa ci frega? Lo scontro è tra America e Iraq...se la devono vedere tra loro..:sisi:

gli americani andranno via solo quando ci saranno garanzie di stabilità nel paese, cioè quando potranno papparsi il petrolio senza l'utilizzo dei soldati.
altra storia è l'italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità