Fine anno di Fuoco..?

Fine anno infuocato?

• si oltre i 100€

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    24
Pubblicità
è da quando avevo 15 anni ke non sparo più i botti...
mi è improvvisamente passata la voglia a quell'età, forse per gli innumerevoli incidenti ke si sentivano in tv e che magari ragionandoci ho capito ke non ne valeva nemmeno la pena spendere soldi per rischiare qualke danno...
+ o - é come fumare... spendi soldi x fare male a te stesso...

Comunque credo ke quest'anno non ne utilizzerò, o al limite qualcuno piccolino come raudi ( le mie preferite in passato :D )

A me piace divertirmi in modo diverso: Ballare fare baldoria:banana: :banana: :luxhello: :luxhello:
Trovo poco divertente (ora) sparare fuochi anche se devo ammettere che quando ero più piccolo li sparavo pure io (irresponsabile)

Anch'io ne sparavo tanti da bambino, finché non ci ho rimesso tre dita della mano destra.... :(

No dai scherzo :biglaugh: però sono cose che succedono e vedere delle vite rovinate per delle sciocchezze così mi fa stare male.
Quindi o evitate i botti, oppure state veramente attenti ed evitate i più pericolosi. :nod:

io fino a 2 annetti fa sparavo di tutto a capodanno... dai trak piu leggeri alle bombe vere e proprie... cose ke le portavo a casa e le nascondevo fuori al terrazzo.... e quando le lanciavo al 6 piano tremava tutto...
ma ormai ho abbandonato sta strada.... :ghigno2:
mi sto rendendo conto che veramente il rischio e alto... veramente alto...
ora mi do piu al pirotecnico che hai petardibomba... sono pericolosi.. troppo..
piu bello compra' qualche batteria... a 50 /60 colpi... (almeno ti godi uno qualcosa ... non senti un botto e basta...) che una bomba carta... :shifty: che poi hanno prezzi esagerati...manco si possono compra piu...
i soldi magniamoceli... :D

Ultima modifica:
Se per stelline intendi le bacchettine al magnesio credo di sì...fanno parte anche loro della categoria :) e soprattutto sono molto meno pericolose ;)

PS: Benvenuta nel forum Catrin!!! :biglaugh:

noel82 ha detto:
Se per stelline intendi le bacchettine al magnesio credo di sì...fanno parte anche loro della categoria :) e soprattutto sono molto meno pericolose ;)

PS: Benvenuta nel forum Catrin!!! :biglaugh:

Grasssie!! allora partecipo anche io!!! Spendo meno di 10 euro, ma vabbè! :lollone:

tra i 10 e 50€. però non botti, più fuochi di artificio e fontane. facciamo la colletta con gli amici e si comprano ;)

Enton ha detto:
ma io i fuochi d'artificio a verona non li trovo!
:biglaugh: dipende che cosa cerchi...

se vuoi cose cosi cerca i negozi di fuochi che ci sono devi vede.. nei centri di mercato oppure se nn sai orientarti vedi sulle pagine gialle.. :nod:

catrin ha detto:
Grasssie!! allora partecipo anche io!!! Spendo meno di 10 euro, ma vabbè! :lollone:

:lollone: :lollone: :lollone:

catrin aggiungici le candele romane ... e fai un capodanno d'oro :asd:

Ultima modifica:
Mi associo anch'io a tutti quelli che non faranno scoppiare un botto all'ultimo dell'anno! Meglio starne alla larga... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro