Fine anno di Fuoco..?

Fine anno infuocato?

• si oltre i 100€

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    24
Pubblicità

Dark_Nemasys

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao..
un'altra mia curiosità..!
Mi stavo chiedendo a fine anno quanti siamo che salutano l'anno con i petardi..?
e sopratutto quanto siamo disposti a spendere per un fine anno di fuoco..!
A dimenticavo PRUDENZA COI PETARDI....:nod: :nod:
E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI...!:lollone: :banana: :banana: :banana:

Ultima modifica:
a me piace un sacco sparare i botti di fine anno ma stavolta non ci ho speso una lira........ho tutt'altro programma per la notte di fine anno....!

io quando ero piu piccolo li costruivo con mio zio :D ......... adesso mi piacciono molto i razzi ....... i fuochi d'artificio insomma....... sono sempre stato un po spericolato..... ho cominciato a 10 anni coi raudi....... poi piano piano sono arrivato a piccoli candelotti......... adesso mi sono calmato ;) solo cose che vanno in cielo e fanno colori

E' gia' qualche annetto che non compro piu' botti di fine anno..... :rolleyes:

Comunque quest'anno voglio acquistare almeno un paio di Magnum.... :ghigno2:

io è da tanto che non lo faccio...
però ho messo meno di dieci euro...perchè probabilmente me ne passerà qualcuno tra le mani...niente di esplosivo però....al massimo qualche girandola o similari...

E' da qualche anno che non faccio botti a capodanno...non ne sento la necessità...preferisco dedicarmi ad altro :biglaugh:

io non sopporto! erano 2 anni che andavo a Mosca a sparare razzio da 15€ l'uno e batterie potentissime! la c'era un petardo da 4€ euro di nome "La madre arrabbiata" che faceva un botto che mi aveva acceso 7 allarmi di macchine :biglaugh:! (tutto legale)
qui in italia il massimo sono le fontane! che rabbia! :mad:

Enton ha detto:
qui in italia il massimo sono le fontane! che rabbia! :mad:
Potresti sempre venire al poligono vicino casa mia... Ti farei sentire vicino all'orecchio lo sparo di un vecchio Garant.
Sentirai che botto! :toccato:

PS: Sarà l'ultima cosa che sentirai da quell'orecchio, poichè il timpano andrà a farsi friggere... però vuoi mettere che soddisfazione... un botto così non l'avevi mai sentito! :doh: :rolleyes: :eyes:

Non mi piacciono i botti. Non servono a niente e c'è solo gente che si fa male, bambini inclusi.
Molto meglio guardarsi i fuochi d'artifico e scherzare con fuochi innoqui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro