Finanziaria: Cosa ne pensate?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io infatti non difendo gli evasori ma se i soldi che si stanno spendendo e si spenderanno per fare la cosidetta "caccia agli evasori" si investissero diversamente non sarebbe meglio? poi che cavolo di controsenso è rimettere la legge "manette agli evasori" e con l'indulto liberare assassini e stupratori? che poi tra l'altro mi sembra anche esagerato fa chiudere un attivita se non rilascia uno scontrino fiscale tutto quel tempo.. questo è solo accanimento e cerca di denaro.. se l'obbiettivo fosse davvero combattere l'evasione ripeto bisognerebbe eliminare la cause che portano la gente ad evadere, che si tratti del grande capitalista che evade le tasse e dichiara un decimo di quello che guadagna al piccolo operaio che nel suo piccolo evade lavorando in nero per portarsi a casa qualche soldo in piu per la famiglia. secondo me si sta creando una morsa, da una parte di portano indirettamente a evadere, tassando ormai anche l'aria che respiri.. e dall'altra ti spezzano le gambe se ti beccano.. questa è l'idea che mi son fatto.. ripeto non sono a favore dell'evasione. tanto meno della finanziara attuale.. come del reste di quella precedente..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro