finanziamento per acquisto 17r Se

Pubblicità

91biohazard

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Volevo acquistare un inspiron 17r SE però non riesco a trovarlo nei siti delle grandi catene e perciò sono andato a vedere sul sito ufficiale. È possibile averlo con un finanziamento? Lo sconto studenti è applicabile visto che vado all'università? E infine vorrei sapere se nei dintorni di Roma c'era un negozio in cui era possibile vederlo e eventualmente comprarlo?

Posso solo rispondere alla seconda domanda... si, lo sconto studenti è valido anche per studenti universitari.

Volevo acquistare un inspiron 17r SE però non riesco a trovarlo nei siti delle grandi catene e perciò sono andato a vedere sul sito ufficiale. È possibile averlo con un finanziamento? Lo sconto studenti è applicabile visto che vado all'università? E infine vorrei sapere se nei dintorni di Roma c'era un negozio in cui era possibile vederlo e eventualmente comprarlo?

ciao
puoi comprare il PC con un finanziamento ed applicare lo sconto studenti universitari che varia da 2% a 8% in base al prezzo.
Devi chiamare un referente commerciale, non è possibile tramite ordine on-line. Nel caso puoi fare un carrello scegliendo la configurazione e poi chiami il referente dopo inviandogli cosi direttamente la tua scelta.

Negozi che vendono Dell non ci son sul territorio.

se ti servono informazioni specifiche posso provare a dartele io

Andrea

come faccio a sapere se il pc a cui sono interessata ha lo sconto del 2 o del 8%?

ciao
puoi comprare il PC con un finanziamento ed applicare lo sconto studenti universitari che varia da 2% a 8% in base al prezzo.
Devi chiamare un referente commerciale, non è possibile tramite ordine on-line. Nel caso puoi fare un carrello scegliendo la configurazione e poi chiami il referente dopo inviandogli cosi direttamente la tua scelta.

Negozi che vendono Dell non ci son sul territorio.

se ti servono informazioni specifiche posso provare a dartele io

Andrea

grazie. Per le varie informazioni sul tipo di finanziamenti spero di potermi avvalere anche della chat diretta

- - - Updated - - -

La chat però è sempre occupata. Che numero devo chiamare per avere questo tipo di assistenza?

- - - Updated - - -

sono riuscito a chattare anche se le risposte sembravano molto robotizzate sono riuscito a sapere che lo sconto studenti non viene applicato a chi acquista tramite finanziamento. mi sembra un po' una stupidaggine, perché proprio gli studenti possono avere bisogno di finanziamenti e agevolazioni

grazie. Per le varie informazioni sul tipo di finanziamenti spero di potermi avvalere anche della chat diretta

- - - Updated - - -

La chat però è sempre occupata. Che numero devo chiamare per avere questo tipo di assistenza?

- - - Updated - - -

sono riuscito a chattare anche se le risposte sembravano molto robotizzate sono riuscito a sapere che lo sconto studenti non viene applicato a chi acquista tramite finanziamento. mi sembra un po' una stupidaggine, perché proprio gli studenti possono avere bisogno di finanziamenti e agevolazioni

mi informo perchè mi pare strano.
lo sconto studenti non è legato al finanziamento, come del resto anche gli altri sconti - in quanto il finanziamento si applica sul valore dell'ordine finale.

il numero da chiamare è : 0269682111 - se non risolvi riscrivimi .
Andrea

si, questo lo so ank io...se si fa finaziamento si perdono tutti gli sconti o occasioni, loro premono per i "contanti" e ti fanno un prezzo migliore

qui i dettagli degli sconti:
Programma Acquisto Dipendenti (EPP) Domande Frequenti | Dell Italia

ho avuto la conferma che puoi usare lo sconto studenti e avere il finanziamento.
Se hai problemi scrivimi.
Andrea

strano perché anche chiamando il numero 02 57782333 mi hanno detto che con il finanziamento niente sconto studenti però se hai controllato mi fido di te ovviamente. mi potresti dire quali sono le carte che devo avere alla mano quando lunedì chiamerò il numero per l'acquisto? di modo che non debba richiamare per mancanza di qualcosa. grazie

- - - Updated - - -

L'eventuale sconto studenti si va ad aggiungere ai 50€ già previsti per il 17R SE?

strano perché anche chiamando il numero 02 57782333 mi hanno detto che con il finanziamento niente sconto studenti però se hai controllato mi fido di te ovviamente. mi potresti dire quali sono le carte che devo avere alla mano quando lunedì chiamerò il numero per l'acquisto? di modo che non debba richiamare per mancanza di qualcosa. grazie

- - - Updated - - -

L'eventuale sconto studenti si va ad aggiungere ai 50€ già previsti per il 17R SE?

ciao
lo sconto studenti è cumulabile con le altre offerte.
se vuoi mandami un numero di telefono (su messaggio privato) cosi ti faccio richiamare io e li informo cosi siamo sicuri.
Andrea

ciao
lo sconto studenti è cumulabile con le altre offerte.
se vuoi mandami un numero di telefono (su messaggio privato) cosi ti faccio richiamare io e li informo cosi siamo sicuri.
Andrea

mi ha chiamato gentilmente una ragazza, ma appena le ho spiegato il problema mi ha detto che mi richiamerà la prossima settimana poiché doveva chiedere conferma sul fatto che si potesse avere lo sconto studenti con il finanziamento. Anche se a lei risultava essere possibile

Buongiorno, perfetto aspettiamo la prossima settimana.
Marco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro