Finalmente X850XT liquidata: foto integrazione!

Pubblicità
l overclock che ti consigliano i catalyst è leggerissimo vai tranquillo.. e poi tira un pò su sta cpu..

Mi hanno consigliato di usare Ati Tool, adesso proverò anche con questa, ma ho paura di rovinare la scheda, idem per quanto riguarda la Cpu, non ho mai fatto overclock, a quanto riesco a spingerla secondo te, adesso senza OC è a 3.4 ghz

per occare il procio vai da bios. per la schda video molto buono e facile c'è riva tuner che ti permette di alzare di Mhz in Mhz le frequenza di memorie e GPU, ogni volta testi la frequenza e poi sali ancora fino a dove vuoi arrivare

La radeon non si brucia nemmeno ad aria con quelle freqeunze,tu sali ancora e testa con il 3d mark 2005, quando crasha o inizi a vedere artefatti hai raggiunto il limite della scheda;)

le schede è difficilissimo brucialre ad aria. figuriamoci ad H2o. cmq quando vedia rtefatti sei al limite

Mi hanno consigliato di usare Ati Tool, adesso proverò anche con questa, ma ho paura di rovinare la scheda, idem per quanto riguarda la Cpu, non ho mai fatto overclock, a quanto riesco a spingerla secondo te, adesso senza OC è a 3.4 ghz

Allora, per quanto riguarda la VGA spingila ancora...non è niente quell'OC che hai fatto...pensa che io la mia 7600GT della Peak, l'ho spinta da 560MHz/700MHz a 645MHz/820MHz, rispettivamenre Core e Memory, con dissiparote Stock...

Per la CPU invece è un bel guaio, poichè anche avendo delle buone Temp, il collo di bottiglia che ti permetterà di fare solo un mionimo OC sarà la MB...con un Chipsets915 non si va lontano...provare per credre...!

raga ieri sera ho provato con atitool il "find max core" è arrivato pian piano a 600mhz poi mi ha dato lo schermo nero per un'attimo e poi e ritornato a windows e allora l'ho fermato manualmente, le temperature era a 41°, dite che si sia danneggiato il cpu della sheda?o è una cosa normale

DeepRed il problema è che dopo che mi ha dato lo schermo nero e ritornato subito in windows e continuava a salire la frequenza??no non riconosce da solo quando è ora di fermarsi??a pensarci bene il "cubo peloso" di atitool mi dava dei segnetti gialli, sono quelli gli artifatti giusto??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro