Finalmente X850XT liquidata: foto integrazione!

Pubblicità

PACORIK

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
51
Fiinalmente ho "liquidato" acnhe l'X850XT!!!! ecco alcune foto del lavoro!

PC

Con Neon blu

Con neon UV

Radiatore OCLabs Extreme 2

....ancora il radiatore....

queste le temperature all'avvio!!!

grazie raga!!!!!sono quasi impazzito per sistemare il waterblock della scheda video, perchè i raccordi mi toccavano contro la paratia in plexi, dato che ho n case piccolo!!

Bè overclocca no?:asd:

Allora ho appena lanciato "Esegui utilità di configurazione automatizzata overclock" nel pacchetto Catalyst, e alla fine del test mi ha stabilito come frequenze consigliate 587 Mhz di clock VPU anzichè i 520 originali e 574 Mhz di memoria grafica anzichè i 540 originali, c'è il rischio di far saltare la scheda o posso manere questi clock sempre??

la configurazione completa del sistema ?

L'ho appena aggiunta nella firma!!:)

Ultima modifica da un moderatore:
Hai quasi il mio stesso PC, ma ti stimo ancora di più per non aver cambiato quella MB...! Ciao PACORIK, e bel lavoro...!

Ma come si fa a tenere la nostra CPU a 16°...! Io in IDLE, con un Freezer7PRO, non vado sotto i 32°...!

Hai quasi il mio stesso PC, ma ti stimo ancora di più per non aver cambiato quella MB...! Ciao PACORIK, e bel lavoro...!

Ma come si fa a tenere la nostra CPU a 16°...! Io in IDLE, con un Freezer7PRO, non vado sotto i 32°...!

Guarda secondo me i sensori sono sballati, con temperatura dell'ambiente a 18 gradi quella della cpu mi segna 16 ma all'avvio dopo di 10 minuti che è acceso mi sale, adesso con temperatura interna del case a 27.7° ho la cpu a 28° e la vga a 33°:D

con un raffreddamento a liquido non puoi avere temp inferiori quelle del liquido che di solito si aggira sulla temperatura ambientale, quindi ho hai circa 16° in casa o c'è qualcosa di sbagliato

edit: all'h le temp sono a posto

si infatti anche secondo me le temperature della cpu a volte sballa, domani riprovo e vedo che temperature mi segnala!!!! raga se overclokko la vga c'è il rischio di bruciarla??non ho mai fatto overclock!!

prossimo passo è quello di cambiare waterblock con un bell'Ybris ACS e montare finalmente tubi "seri" cioè 12/17!!

l overclock che ti consigliano i catalyst è leggerissimo vai tranquillo.. e poi tira un pò su sta cpu..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro