• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Finalmente, PC GAMING ANCHE PER ME!

Pubblicità
No oddio rega, scusate se vi rompo ancora le PA*alle ma sono nel ''panico"! Che faccio aspetto o no skylake? Il processore (i5 6600k) quanto costerà al lancio? Più o meno quanto un i5 4690k o molto di più, e le RAM? 8gb di RAM a 1866mhz DDR4 li pagherò circa 70 euro o non scenderanno mai a questa cifra per settembre?? E per finire, la mobo? Una buona mobo per l'oc come la gaming 5 la pagherò circa 150 euro oppure col nuovo chipset ecc mi costerà 50/100€ di più?? Perché se no va a finire che devo scendere sulla qualità di mobo e CPU e mi ritrovo un sistema inferiore a quello che assemblerei ora!

Se aspetti ti ritroverai un PC nuovo e più duraturo, in effetti se facessi ora il PC fra qualche mese sarebbe giá superato

Se aspetti ti ritroverai un PC nuovo e più duraturo, in effetti se facessi ora il PC fra qualche mese sarebbe giá superato
Si ma se aspettassi e lasciassi la configurazione invariata fuorché mobo,CPU e RAM e la prendessi a settembre, quanto mi costerebbe di più? È una stima più che altro.. Se sono 50-100 euro aspetto volentieri ma se sono di più..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro