• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Finalmente ho scelto tutti i componenti...Sono compatibili?Che ve ne pare?Posso registrare tutti i g

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brodino Caldo

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
A voi la parola...Siccome non ne capisco molto voleo chiedervi se manca qualche componente.
Inoltre...
Sono compatibili?Che ve ne pare?Posso registrare tutti i giochi al massimo senza problemi?

Scheda Video:Gigabyte GTX760 3X GV-N760OC 2GB

Case:Zalman Z11 Plus

Processore:Intel Core I5-3570K (6MB cache up to 3.80 GHz)

Dissipatore:Scuthe Mugen 4

Scheda Madre:Asrock Z77 PRO4-M

Memoria RAM:G.Skill Ares 8GB 4x2 1600MHz CL9 F3-1600C9D-8GAO

SSD:Samsung 120GB

HDD:Seagate Barracuda 1TB

Lettore DVD:Lite-On HIAS124-04

Alimentatore:XFX PRO550W

Aspetto con ansia risposte...

CIAUZ!

non penso che la 760 regga al massimo con tutti i filtri attivi i titoli piu recenti...poi dipende a che risoluzione. ma le ram sono due banchi da 8 o 4 da 2?

io fossi in te punterei su un haswell e una scheda madre che lo supporti in overclock se il prezzo che trovi e uguale punta su quello che sono anche di nuova generazione con un 10% in piu delle precedenti e una gtx 770 se il budget te lo permette

allora per adesso vedi l'i5 4670k e una msi z87 g43 che come configurazione non e male

4

- - - Updated - - -

Ma sono costose...Comunque so cos'è MSI...Era ironico perchè non avevo la minima intenzione di prenderne una...Comunque grazie per i consigli...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro