Finalmente fibra 100 mega ma...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzo ho domandato ad un centro Tim e mi hanno detto che per adesso non c'è ancora la fibra, comunque nel mio paese ci sono zone che sono pianificate per maggio 2016 come la mia zona e altre giugno 2016 e poi ho controllato per curiosità su kpn l'indirizzo della piazza centrale del mio paese e ho visto che alcune abitazioni sono coperte, mi sono messo a controllare anche alcune strade e sono coperte anche quelle, cioè, quando inserisco l'indirizzo della mia via mi esce la scritta evidenziata gialla programmazione maggio 16, mentre se metto gli indirizzi coperti mi esce solo la scritta verde, quindi presumo che siccome ci sono zone come la mia che mi da maggio 16 e altre giugno credo che entro la fine di giugno dovrei essere coperto anche io anche se avrei dovuto essere già coperto, che ne dite?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Si se nella tua via ti da ancora pianificazione per maggio 2016 vuol dire che devono ancora aggiornare il tutto,quel sito prende i file dai file wholesale ufficiali della Tim quindi ti tocca aspettare ancora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro