final fantasy

Pubblicità

K@ZUY@-AMON

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi un informazione...
volevo sapere se c'e' una versione d final fantasy per il pc....tipo final fantasy x o xi......
altrimenti magar c'e' un metodo per giokare i gioki ps2 al pc??

Se non erro esiste un emulatore per pc della PS2, ma non saprei dirti dove prenderlo !! Mi pare che su ebay lo vendano, ma non so dirti nulla sulla legalità del software !! :eyes:

Delgado ha detto:
Se non erro esiste un emulatore per pc della PS2, ma non saprei dirti dove prenderlo !! Mi pare che su ebay lo vendano, ma non so dirti nulla sulla legalità del software !! :eyes:

Infatti è illegale e dubito sul suo funzionamento...

1 - L'emulatore della PS2 non è funzionante per nulla, finora si è solo riusciti a fare funzionare la schermata d'inizio di pochi giochi.

2 - Per pc esistono FFVII, FFVIII e FFXI (molto male che non abbiano convertito IX e X e X-2 , ma cosa credono, che sul pc ci sia solo diablo e warcraft?? ). Inoltre i precedenti sono emulati su NES e SNES.

Final Fantasy 7 è il più bel gioco (parlando di storia) della serie...se invece si guarda la grafica...bhè per pc non c'è n'è uno decente...comunque se vuoi divertirti fatti FF7 ed in giro troverai anche la patch per la traduzione in ITA ;)

Denny A ha detto:
Final Fantasy 7 è il più bel gioco (parlando di storia) della serie...se invece si guarda la grafica...bhè per pc non c'è n'è uno decente...comunque se vuoi divertirti fatti FF7 ed in giro troverai anche la patch per la traduzione in ITA ;)

FF7 come storia è stupenda sul serio. L'8 non è male...

a me l'8 m'ha fatto uscire fuori d testa.....
senza dubbio il gioko piu bello in tutti i sensi al quale io abbia mai giokato....BELLISSIMO...
SE E' vero ke per pc c'e' il 7 vedro d trovarlo grazie ankora a tutti ;)

Gothic ha detto:
FF7 come storia è stupenda sul serio. L'8 non è male...

l'8 è stato una bomba in ambito di innovazione dato che ha rivoluzionato la serie...ma la cosa più bella in assoluto è il sottogioco delle carte...qualcosa di spettacolare...non come il 10 che ha il blitzball che mi sta veramente sui maroni e che di ragionato non ha praticamente nulla... :(

Concordo sul fatto che FF VII sia il capitolo più bello in assoluto!!
Mentre dico che l'VIII sia stato una vera delusione (ragazzi... le magie contate... eh no....). Anche per il sistema Junction. Simpatica trovata, ma alla fine si vinceva solo di GF praticamente. Fortunatamente sto sistema è stato abbandonato :rolleyes:

Per la grafica... avete mai visto X e X-2? E l'XI? Grafica meravigliosa!!

Peccato che da quando si è unita alla Enix, la Square fa un po' di scemate...

E comunque, il secondo capitolo + bello della saga è Final Fantasy Tactics :love: :love: :love:

Pubblicità
Pubblicità