DOMANDA Final Fantasy XIV Mmorpg

Pubblicità

AndryRoti

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Che scheda video mi consigliate per giocare a FFXIV heavensward in dx11?
Attualmente posseggo una i5 3570k (intenzione di cambiarla a breve) e 8 gb di ram.
Qualche scheda video con budget 300-350 euro mi consigliate per giocare a settings alti senza alcuna lag ffxiv? (Mmorpg della square enix)

Che scheda video mi consigliate per giocare a FFXIV heavensward in dx11?
Attualmente posseggo una i5 3570k (intenzione di cambiarla a breve) e 8 gb di ram.
Qualche scheda video con budget 300-350 euro mi consigliate per giocare a settings alti senza alcuna lag ffxiv? (Mmorpg della square enix)

Prendrei la Gigabyte GTX 970 G1 Gaming OC, la trovi su taocomputer a circa 340 euro. La CPU tienila, è ancora ottima.

Infatti perchè dovresti cambiare cpu?? è ancora un'ottima cpu per giocare e lo sarà per moooooooooolto tempo :asd:.

Dite? ho rallentamenti quando mi ritrovo in una zona con 20-30 players.
Problema cpu o gpu?
appena torno dalle vacanze prendo la gtx 970 :)

cambiato da poco con una evo 212.
probabilmente montata male io?
o magari è la pasta termica, appena ho tempo cambio.

Ho anche il dubbio che magari la cpu, usata per un anno con dissipatore stock (e fissata male) si sia rovinata
comunque leggeri rallentamenti, penso che probabilmente sia problema piu di gpu che cpu

cambiato da poco con una evo 212.
probabilmente montata male io?
o magari è la pasta termica, appena ho tempo cambio.

Ho anche il dubbio che magari la cpu, usata per un anno con dissipatore stock (e fissata male) si sia rovinata
comunque leggeri rallentamenti, penso che probabilmente sia problema piu di gpu che cpu

Guarda che per quanto tu possa avere il pc potente quei rallentamenti sono dovuti semplicemente al carico dei server.
Anche io quando giocavo a realm reborn o planetside 2 avevo dei vistosi rallentamenti quando c'erano molti giocatori.
Quindi ti stai facendo problemi per una "colpa" non del tuo pc, è semplicemente una questione di server.
Non cambiare quella bestiolina di cpu, fidati :sisi:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro