Final Fantasy XIII, mi sta facendo venire un SERIO ATTACCO DI NERVI!

Pubblicità

Mich392

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti, ho bisogno di aiuto, pena la distruzione del 360 e del titolo in questione, premetto che sono NUOVO nel genere JRPG e nell' RPG proprio e sinceramente non capisco come fanno i fan di questo genere a portare avanti il gioco, sono bloccato davanti a quel mostro bianco che si vede la prima volta e che riappare nel lago cristallizzato subito dopo il ritrovamento di sarah, avete presente?
ebbene, non ho la minima idea della tecnica da adottare, ho provato tutte le combinazioni optimum, ma niente, rallentato il tempo di battaglia e tanto niente, mi dite come avete fatto voi a riuscirci?
oltre alla mia frustrazione si aggiunge anche un duro colpo alla mia autostima, ho finito moltissimi giochi e credevo di essere un gamer abile, invece qui è la FINE:muro:
proprio sono INCAPACE di proseguire! è terribilmente frustrante!
AIUTATEMI VI PREGOOO!!!:cry:

io sono al terzo dvd .... non ho presente a quale ti riferisci... e cmq non è una cosa semplice la storia degli optimum ..... quindi armati di santissima pazienza... io sono fermo in un punto da una settimana, ho smesso di giocare proprio perchè fa venire un gran nervoso morire in continuazione..

insisti, ma non troppo, pena la perdita delle piene facoltà mentali, credo che sia abbastanza efficace andare in giro a cercare nemici più piccoli e accumulare crediti spendibili nel cristallium...:sisi:

FATTO!!!
in realtà è semplice: non bisogna farsi troppe seghe mentali sui optimum da usare, basta che usi quello con ATT+SEN+TER e piano piano sconfiggi ogni nemico, se devo essere sincero mi aspettavo molto di più da questo gioco, soprattutto dopo i bellissimi video che lo pubblicizzavano.

FATTO!!!
in realtà è semplice: non bisogna farsi troppe seghe mentali sui optimum da usare, basta che usi quello con ATT+SEN+TER e piano piano sconfiggi ogni nemico, se devo essere sincero mi aspettavo molto di più da questo gioco, soprattutto dopo i bellissimi video che lo pubblicizzavano.

ah si eh? vai avanti tipo al terzo dvd, poi vedi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro