Final Fantasy XI

Destin

Utente Attivo
99
0
Buon giorno a tutti !

Sono nuovo e vi vorrei chedere una informazione!

Ho comperato il gioco Final fantasy XI ,ora devo fare iscrizione a playonline solo che ho bisogno di una carta di credito!

Io ho pensato di prendermi una crata prepagata,(del giro della Visa)io vivo Svizzera e quando ho chiesto tutti mi hanno detto che devo avere un il codice fiscale!

Vi voglio chiedere c'é qualcuno che sabbia dirmi se c'é una carta prepagata che non necessità il codice fiscale!

Grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
G

greengio

Ospite
Io ho fatto la postepay e me l'hanno chiesto insieme alla carta d'identità... ma in svizzera non esiste il codice fiscale o non esiste qualche soluzione simile alle carte prepagate ?
 

poliedro

Nuovo Utente
2
0
I Need Final Fantasy Xi !!!!!

RAGZZI....... :ueue: HO BISOGNO DI FINAL FANTASY!!!
UNA VOLTA CHE LO COMPRO MI DOVETE DIRE:
1: VA BENE SOLO IL PC O SERVE ANCHE LA PS2?
2:IN CHE SITO MI DEVO ISCRIVERE?
3:COME SI FA PER PAGARE?
4:è POSSIBILE CHE IL PRIMO MESE SIA GRATUITO?
è QUESTIONE DI VITA O DI........... :eek: BEH, AVETE CAPITO......
RISPONDETEMI IL PRIMA POSSIBILE SENNO VA A FINIRE CHE VADO A VIVERE IN GIAPPONE!!!!! :D :D :D :D
BUON FINAL FANTASY XI ATUTTI COLORO CHE GIA POSSONO GIOCARCI :ueue: :ueue: :ueue:
CIAUZ :D ;) :cool: :figo:
 

poliedro

Nuovo Utente
2
0
Ah Ragazzi.mi Stavo Dimenticando.......chiunque Abbia Il Client E Robe Varie Di Final Fantasy Mi Dica Dove L'ha Scaricato Che Ci Vado Tout De Suit(subito.....per Chi Nn Sa Il Francese...).
Intanto Mi Diletto Con Ragnarok On-line!!!!! Sono Un Maestro Ormai Col Mio Assassino "sin"!!!!!!! Ciauz
Rispondetemi Vi Prego!!!!!!!1
 

emufile.com

Utente Attivo
573
0
CPU
Intel i7 8700K
Scheda Madre
MSI Z370 PC PRO
HDD
1 x Samsung 960Nvme + 2Tb Seagate SSHD
RAM
32Gb DDR4 ADATA
GPU
MSI GTX1070 Armor
Audio
Realtek
Monitor
AOC 24"
PSU
850w ANTEC
Case
Chieftech Bravo
OS
Windows 7 Pro 64Bit MSDN
odio gli MMPORG che chiedono il pagamento dell'abbonamento
viva gli shard liberi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!