final fantasy X per pc esiste?

Pubblicità

samu891

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti sono nuovo di qui!!!!!!!!!!!!:) :) :) :)
volevo sapere se trovo nei vari negozi final fantasy X per computer in italiano naturalmente!!!!
grazie a tutti

questo è l'esempio di come viene considerata l'utenza PC... smanettoni e capaci solo a giocare a FPS o a perdere la vita sociale con MMORPG.. beate consoles..

Io ci sto giocando in questo periodo grazie ad un mio amico molto clemente che si è offerto di prestarmi la sua PS2 per farmi giocare a questo gioco divino!!
Secondo me se l'avessero sviluppato su PC sarebbe stato un gioco della madonna, visto la qualità ottenuta su console!!

Per pc esistono solo il 7, l'8 e l'11 che è un MMORPG. Il 9 si può emulare tramite un emulatore della playstation, i capitoli precedenti al 7 ( dal primo fino al sesto) si possono trovare emulati.Del 10 nessuna traccia...

Gabry ha detto:
Io ci sto giocando in questo periodo grazie ad un mio amico molto clemente che si è offerto di prestarmi la sua PS2 per farmi giocare a questo gioco divino!!
Secondo me se l'avessero sviluppato su PC sarebbe stato un gioco della madonna, visto la qualità ottenuta su console!!
si,il 10 è un bellissimo gioco,ma IMHO non arriva ai livelli del settimo capitolo

Ibrahimovic ha detto:
il 10 è un bellissimo gioco,ma IMHO non arriva ai livelli del settimo capitolo
Guarda.....il 7 l'ho giocato 4 volte.....e non posso fare a meno di quotare!!:nod:

Soprattutto per PC con la patch per l'italiano è tutto un'altro gioco!!:chupachup

Pubblicità
Pubblicità