UFFICIALE Final Fantasy VII Remake

Pubblicità
Io ho preso a 42 euro FF7 Remake Intergrade su Kinguin se non ricordo male, ti consiglio di giocare anche FF7 Crisis Core (giocato a febbraio) per avere una panoramica più ampia di tutta la storia
ora è a quel prezzo su steam ma mi scoccia veramente tanto pagarlo 40€ ed è solo il primo pezzo.

ora è a quel prezzo su steam ma mi scoccia veramente tanto pagarlo 40€ ed è solo il primo pezzo.
Onestamente a 40 euro è un buon prezzo, ha un'ottima longevità (18 capitoli la storia principale + 2 capitoli del DLC incluso nella versione Intergrade), considerando che la seconda parte uscirà l'anno prossimo su PS5 e di conseguenza tra 2 anni su PC, non vedo perchè farsi il problema

Scusate ma... sono io che negli anni sono diventato una pippa clamorosa (e può pure essere eh) o questo FF7 Remake è difficilotto anche negli incontri base?

Io li associo agli incontri casuali di FF7 originale, dove con tre spadate te la cavavi e servivano sostanzialmente per fare exp.

Qua anche il caghino più caghino di tutti se non stai attento ti fa un discreto culetto.

E via di pozioni curative a nastro...

Aggiungo: il nuovo sistema di Summon è una schifezza.

Ultima modifica:
Concordo sul sistema summon, ma gli Scontri col Tempo ti diventano banali.
Devi imparare a Schivare, parare e Passare ad altri personaggi.
Questione di abitudine.

Credo di aver fatto più fatica all'inizio che dopo

ma gli Scontri col Tempo ti diventano banali.
Devi imparare a Schivare, parare e Passare ad altri personaggi.
Questione di abitudine.

Credo di aver fatto più fatica all'inizio che dopo
Io al momento ho ENORMI difficoltà nel riempire la barra di stun del nemico (soprattutto i boss), con il risultato che 3 abilità su 4 (magie, limit break) vanno a vuoto perché il boss DODGA.

Cioè, il DODGE in FF7? C a z z o è, Final Souls 7 Remake? 😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro