PROBLEMA final fantasy 7 downlodato da steam

smaug

Nuovo Utente
14
0
salve ragazzi ho scaricato da poco il titolo che sicuramente tutti conoscete final fantasy 7 essendo appassionato della serie e in particolare di questa edizione, lo stó rigiocando anche perché ho trovato la mod per tradurlo in italiano.
sto divagando cmq ho scaricato il titolo da steam dove annotavano dei miglioramenti grafici ecc dato che è una versione del 2012
il mio problema è che non solo i miglioramenti non ci sono ma addirittura vedo i pixel grossi come case molto peggio di come si vedeva nella PS1
sapete un modo per risolvere questo problema? è capitato a qualcuno? se è si come avete risolto? ringrazio anticipatamente
e saluto a tutta la gente del forum
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
salve ragazzi ho scaricato da poco il titolo che sicuramente tutti conoscete final fantasy 7 essendo appassionato della serie e in particolare di questa edizione, lo stó rigiocando anche perché ho trovato la mod per tradurlo in italiano.
sto divagando cmq ho scaricato il titolo da steam dove annotavano dei miglioramenti grafici ecc dato che è una versione del 2012
il mio problema è che non solo i miglioramenti non ci sono ma addirittura vedo i pixel grossi come case molto peggio di come si vedeva nella PS1
sapete un modo per risolvere questo problema? è capitato a qualcuno? se è si come avete risolto? ringrazio anticipatamente
e saluto a tutta la gente del forum

Io lo gioco tramite rom. Cmq puoi provare a cambiare risoluzione allo schermo prima di avviarlo: forse è lì il problema.
 

smaug

Nuovo Utente
14
0
ciao ho provato a cambiarla tramite game e anche tramite le impostazioni video della scheda grafica
l'unica cosa che mi rimane da provare è invece di utilizzare l'uscita hdmi vorrei provare la standard e vediamo se risolvo
cmq grazie mille del consiglio ugualmente
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
ciao ho provato a cambiarla tramite game e anche tramite le impostazioni video della scheda grafica
l'unica cosa che mi rimane da provare è invece di utilizzare l'uscita hdmi vorrei provare la standard e vediamo se risolvo
cmq grazie mille del consiglio ugualmente

Buongiorno, novità? :)
 

smaug

Nuovo Utente
14
0
no niente ancora non sono riuscito a risolvere il problema, peró ancora devo provare con l'uscita standard, non ho acora provato perchè qua in svizzera questi cavolo di cavi in negozio costano un botto e mi scoccia spendere 20 o 30 franchi per una prova quindi aspetto ancora un pó e devo vedere se me lo presta un mio amico
ti ringrazio di nuovo e cmq appena ho novità scrivo il risultato se è andato a buon fine o no in caso qualcuno si trovasse nella mia stessa situazione
 

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,126
799
Non hanno migliorato nulla perchè i fondali prerenderizzati sempre quelli rimangono. Le differenze le vedi durante gli scontri: li la risoluzione più alta migliora un po l'aspetto generale. Il vantaggio della play è che almeno era collegata ad un catodico e questo per sua natura smussava il tutto.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili