Final Destination 3

Pubblicità

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
Reazioni
1,642
Punteggio
226
Il 24 Marzo esce in tutte le sale il terzo capitolo di Final Destination, andrete a vederlo?

TRAMA: Un gruppo di studenti si reca in un parco di divertimenti per festeggiare il conseguimento del diploma. Tra loro c'è Wendy, che, insieme al suo ragazzo Jason sta per affrontare un giro sulle montagne russe. Non appena si siede sulla giostra, però, Wendy ha un'orribile immagine premonitrice di un disastro e cerca di scendere a forza dalla piattaforma di lancio, nonostante le rassicurazioni di Jess. A darle una mano interviene un suo compagno di scuola, Kevin, che l'aiuta a venire giù dalle montagne russe prendendosi gli insulti di alcuni ragazzi, che lo deridono chiamandolo vigliacco. Una volta a terra, Wendy, Kevin e altri ragazzi, scesi anche loro, non possono far altro che assistere inermi ad un terribile incidente quando i carrelli della giostra deragliano dai binari perdendo il controllo. E' a questo punto che per il gruppo scampato alla tragedia inizia una caccia agli indizi per sfuggire alla morte che non è riuscita a prendersi le loro vite al parco giochi. . . :muro:

Qui trovate il trailer, informazioni sul film e anche dei giochi divertenti, tutto in ITA http://www.eaglepictures.com/extra/miniSiti/final_destination_3/ ;)

Sono sicuro che andremo in tanti a vederlo, postiamo poi le nostre impressioni.... :sisi: :sisi:

:chupachup :chupachup

Io spero di riuscire ad andare a vederlo, anche se il promo che ho visto in questi gg è veramente "gufoso", non so se avete presente la frase prima del trailer...tiè ;)

Io ho visto sia il primo che il secondo episodio...e mi sono piaciuti entrambi! Alcune scene del secondo facevano anche ridere! :D
Penso proprio che guarderò anche il terzo! :)

iLLiDaN ha detto:
Io ho visto sia il primo che il secondo episodio...e mi sono piaciuti entrambi! Alcune scene del secondo facevano anche ridere! :D
Penso proprio che guarderò anche il terzo! :)

Pure io gli ho visti entrambi, non mi perdero' sicuramente il terzo, chissa' che bella la sequenza delle montagne russe. . . :chupachup

Il 24 Marzo tutti al cinema. . . :luxhello:

Il primo è stato strepitoso, il secondo un po di meno, ma come ho fatto con gli altri CERTO che vado avederlo:sisi: .....Speriamo bene:)

Francesco73 ha detto:
Il primo è stato strepitoso, il secondo un po di meno, ma come ho fatto con gli altri CERTO che vado avederlo:sisi: .....Speriamo bene:)

A me invece e' piaciuto piu' il secondo, la scena iniziale degli incidenti a catena e' fenomenale. . . :shock: :shock:

beh il primo contava anche sul fattore mai visto , final destination mi ha regalato quella sensazione di nuovo, di inedito o comunque di poco visto e di originale ...

forse aveva + fascino anche per questo speriamo che il terzo porti una piccola ventata di novita' , mantenendo comunque lo stesso stile e la stessa bellezza dei primi 2

A me il primo Final Destination è piaciuto molto, innovativo e con una trama interessante (non il classico e stereotipato film con protagonisti i ragazzi).

Il secondo un po' meno, si è voluto ripiegare assai sull'impatto visivo (notevole) ma si è dato poco risalto alla trama.

Cosa ci dobbiamo aspettare dal terzo ?

Il primo è stata la novità e come tale ha sperimentato una strada nuova che mi è piaciuta molto,il secondo l'ho rivisto 2 giorni fa e mi sono fatto delle belle risate che su certe scene è impossibile trattenere:lol: :lol: :lol: ,il 3 spero sia un po' piu "ansiogeno"e un po'meno splatter....però certe scene del 2 erano trooooppo fighe:chupachup

Nantor ha detto:
il secondo l'ho rivisto 2 giorni fa e mi sono fatto delle belle risate che su certe scene è impossibile trattenere:lol: :lol: :lol:

Per esempio quando il ragazzino del gruppo dei "sopravvissuti" all'incidente, esce dalla sala del dentista e viene schiacciato da una vetrata. . . :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro