Filtri Ventole pc

Pubblicità
si, la conclusione è che piuttosto che mettere un filtro è meglio non mettere le ventole che il risultato è lo stesso XD
Alla fine... XD
No comunque penso che la soluzione migliore sia quella di tenere il pc in un luogo non troppo trafficato, in modo che la polvere che si alzi, sia la minore possibile. Filtri o non filtri, passa uguale... Se non passa la polvere, non passa nemmeno l'aria... brutta faccenda... :cav:

si, la conclusione è che piuttosto che mettere un filtro è meglio non mettere le ventole che il risultato è lo stesso XD

Se lo dici tu, ma almeno le hai mai provate?:rolleyes:

Cmq vabe' se vi fa piacere vi dico che è vero ;)

Cmq per me non è cosi, e poi ... santo dio è normale che un po' "frenino" l'aria, ma sono fatte apposta, e cmq l'aria passa, cioè io ho provato con e senza il filtro ... la differenza ce' impossibile negarlo , ma il flusso non viene dimezzato (50%) , credo che si aggiri attorno al 30/40% dai ... per alcuni puo' sembra un tappo a 40%, ma per altri ma piu che bene dato che il case rimane pulito quindi ricapitolando :lol: ed esagerando:

* Ventola senza filtro al 100% di efficienza ma aspira-polvere
* Ventola con filtro al 60/70% di efficienza ma frena-polvere

Quale opzione scegliete?;):)

tu avevi quello in alluminio o in gommapiuma?

Io cmq ho quelli con la cover di plastica smontabili con la spugna sp 2/3 mm ... non è gommapiuma :)

Pubblicità
Pubblicità