filtri adsl

Pubblicità

paololino

Utente Attivo
Messaggi
316
Reazioni
9
ciao a tutti, la mia domanda di oggi è questa..
ho notato che quando sono collegato a internet e ricevo o effettuo una chiamata con il telefono di casa, la linea risulta sempre molto disturbata e di frequente si fatica a capirsi con l'interlocutore.
Nella mia ignoranza penso che il problema sia dovuto dal filtro dell'adsl e credo di doverlo sostituire per risolvere... mi sapete dire se la mia idea è esatta? e inoltre mi sapreste indicare un buon filtro da installare?
grazie a tutti e buona giornata!!:boh:
 
Per verificarla devi semplicemente provare a togliere il filtro e ad attaccare direttamente il telefono alla linea (il filtro serve per non far cadere la linea adsl). Se la tua teoria è giusta, sentirai bene, altrimenti è la linea marcia..
 
Per verificarla devi semplicemente provare a togliere il filtro e ad attaccare direttamente il telefono alla linea (il filtro serve per non far cadere la linea adsl). Se la tua teoria è giusta, sentirai bene, altrimenti è la linea marcia..
Non è esattemente cosi, perchè il filtro serve a pulire la linea telefonica e non l' adsl, inoltre rende parallelo l' impianto per evitare che l' adsl vada giu ad ogni telefonata.Un filtro difettoso crea disturbo
 
verificare i vari filtri..nel caso cambiarli...e controlla ke ad ogni telefono ci sia il filtro...non si sa mai ke te ne sia sfuggito qualcuno ;)
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top