Filmati a schermo intero non vanno. help

Albetm

Utente Attivo
4
0
Ho preso una scheda madre usata su ebay , il modello è una Asus a8n-vm/s con processore amd 3400 , ho formattato ed installato i drivers per la scheda video integrata nvidia gf 6150 le, tutto sembrava andare bene ma poi mi sono accorto che i filmati come dvx o avi se messi a tutto schermo producono una serie di bande verticali di vario colore (nero e grigi in particolare) questo succede con vlc player, km player e windows mediaplayer , ho provato a formattare nuovamente ed installare solo i drivers video e vlcplayer (che ha i suoi codec interni) e il problema persiste, con finestra piccolina sembra andare ma appena si allarga lo schermo salta tutto, se il filmato ha una risoluzione elevata il problema è immediato senza neppure fare lo zoom,
devo dedurre che la scheda video interna ha dei problemi? se cosi fosse sarebbe grave in quanto l'uscita pci express è dichiarata dal venditore non funzionante quindi non posso neppure mettere una scheda video esterna, oltretutto ho anche dato un feedback positivo al venditore prima che mi accorgessi di questa cosa.
grazie molte per eventuali risposte, ciao.
 

Albetm

Utente Attivo
4
0
Non ho Linux quello che posso dire è che ho provato con un vecchio videogioco che va con risoluzione 800 x 600 in 3d isometrico, mi aspettavo i soliti problemi e invece a tutto schermo 1600 x 900 funziona bene, mi pare strano che un piccolo filmato dvx richieda piu risorse alla scheda video
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!