Film e sottotitoli

Pubblicità

ballanz89

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
Ciao ho un film (.avi) in inglese...chiedevo è possibile mettere dei sottotitoli in italiano?non so con un programma o qualcosa?
ditemi se è una domanda idiots...:blush:

Basta trovare il file dei sottotitoli e rinominarlo con lo stesso nome del video. Una volta fatto ciò apri il video con VLC player e dal menù a tendina scegli la traccia dei sottotitoli :ok:

Se non ho capito male deve crearlo il file dei sottotitoli...
dovrebbe fare la trascrizione dei dialoghi e abbinarli al tempo di visualizzazione
un file composto più o meno così:

00.00.01 "so chi è l'assassino"
00.00.05 "(mormorio)"
00.00.07 "il maggiordomo!"
00.00.10 "ma vaccag***!"

:asd: :asd: :asd:

matrics80 ha detto:
Se non ho capito male deve crearlo il file dei sottotitoli...
dovrebbe fare la trascrizione dei dialoghi e abbinarli al tempo di visualizzazione
un file composto più o meno così:

00.00.01 "so chi è l'assassino"
00.00.05 "(mormorio)"
00.00.07 "il maggiordomo!"
00.00.10 "ma vaccag***!"

:asd: :asd: :asd:
si è quello che volevo fare...sottotitolare SAW III...ma avendo già il file-sottotitolo in italiano...!!!E' che adesso che ci penso...dovelovadoapescà??!con tutta la buona volontà...quel lavoraccio di sottotitolare un film lo lascio a qualcun altro!:P
adesso mi do alla ricerca....:sisi: speriamo bene anche se pesno che non li troverò...:rolleyes:

Detto francamente...dubito che lo trovi da qualche parte quel file...se conosci l'inglese e riesci a capire i dialoghi...DATTI DA FARE!!! :lol: :lol: :P

matrics80 ha detto:
Detto francamente...dubito che lo trovi da qualche parte quel file...se conosci l'inglese e riesci a capire i dialoghi...DATTI DA FARE!!! :lol: :lol: :P
allora ci sentiamo x settembre (:annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :old: :old: :old: :old: :old: ) che così te lo passo ok??!:asd:

un altra cosa...se voglio masterizzare il film con i sottotitoli...come faccio??cioè ho il divx e il fil-sottotitoli...il lettore divx si arrangia o devo far qualcosa i particolare?grazie;)

ballanz89 ha detto:
un altra cosa...se voglio masterizzare il film con i sottotitoli...come faccio??cioè ho il divx e il fil-sottotitoli...il lettore divx si arrangia o devo far qualcosa i particolare?grazie;)

questo interessa anche a me...anche se credo sia una cosa molto difficile da fare....;)

Pubblicità
Pubblicità