Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:cav:Neo2 ha detto:non penso sia possibile :)
si è quello che volevo fare...sottotitolare SAW III...ma avendo già il file-sottotitolo in italiano...!!!E' che adesso che ci penso...dovelovadoapescà??!con tutta la buona volontà...quel lavoraccio di sottotitolare un film lo lascio a qualcun altro!:Pmatrics80 ha detto:Se non ho capito male deve crearlo il file dei sottotitoli...
dovrebbe fare la trascrizione dei dialoghi e abbinarli al tempo di visualizzazione
un file composto più o meno così:
00.00.01 "so chi è l'assassino"
00.00.05 "(mormorio)"
00.00.07 "il maggiordomo!"
00.00.10 "ma vaccag***!"
:asd: :asd: :asd:
allora ci sentiamo x settembre (:annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :old: :old: :old: :old: :old: ) che così te lo passo ok??!:asd:matrics80 ha detto:Detto francamente...dubito che lo trovi da qualche parte quel file...se conosci l'inglese e riesci a capire i dialoghi...DATTI DA FARE!!! :lol: :lol: :P
ballanz89 ha detto:un altra cosa...se voglio masterizzare il film con i sottotitoli...come faccio??cioè ho il divx e il fil-sottotitoli...il lettore divx si arrangia o devo far qualcosa i particolare?grazie;)