PROBLEMA Film a scatti

Pubblicità
Che cesso di carta, sì ma non la uso da un anno dai............

scusa su internet se non le prepagate cosa vuoi usare? il conto corrente? si ok non ci sono le mastercard ma alla fine poco cambia. io ho sia visa e mastercard e boh non vedo cosa cambia.

o comunque non esiste solo la postepay come visa, ce ne sono diverse.

scusa su internet se non le prepagate cosa vuoi usare? il conto corrente? si ok non ci sono le mastercard ma alla fine poco cambia. io ho sia visa e mastercard e boh non vedo cosa cambia.

Vabbè, ricaricherò sta....... di carta thx ;)

- - - Updated - - -

Con vlc scatta comunque, mi sa che è il dvd :(

mica hai detto che usando anydvd hd sul bluray e poi riproducendo con vlc andava?

ma te lo fà con tutti i bluray? se si, non potrebbe essere il lettore esterno samsung a dare il problema?

oppure il cavo usb difettato? prova a cambiare il cavo.

- - - Updated - - -

Amazon.it:Recensioni clienti: Samsung SE-506CB/RSWD Masterizzatore Blu-Ray Esterno, Bianco

leggo anche altri che dicono gli va a scatti

Intendevo che lo apriva con vlc e lo leggeva quello sì, però scatta pure lì ho visto, riguardo al lettore blu-ray, bene cosa mi consigli a sto punto perchè gli altri blu ray vanno

cosa vuol dire gli altri bluray vanno? quindi non sono tutti i bluray a scattare ma solo uno o alcuni? vabe in quel caso allora no non credo sia colpa del lettore bluray, ma dei singoli bluray. o si è spippato ora. prova a far andare ora i bluray che prima andavano per controllare.

cosa vuol dire gli altri bluray vanno? quindi non sono tutti i bluray a scattare ma solo uno o alcuni? vabe in quel caso allora no non credo sia colpa del lettore bluray, ma dei singoli bluray. o si è spippato ora. prova a far andare ora i bluray che prima andavano per controllare.

Guarda visto ora Mad Max fury road nuovo in blu ray, perfetto con lettore e power dvd ;)
Quindi temo che sia il singolo dvd, non li controllano??

bene

potevi rippare anche con anydvd comunque se volevi

Una cosa, con blu-ray ripper, ho notato che in un punto (50 sec) i sottotitoli non ci sono, può essere dovuto alla conversione, il fatto che il file finale è 9.33 gb contro i 26 gb di makemkv per dire, stesso film, e stesso title?!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro