ciao, mi è successa una cosa di cui non so spiegarmi in nessun modo la motivazione, volevo sostituire l'hdd al pc di casa con uno più performante che avevo in box esterno non usato. Apro il pc smonto il suo hdd che è stato li per anni e lo poggio sulla scrivania, monto il nuovo, formatto ed installo windows programmi ecc ecc.
Quando vado per rimontare il secondo hdd (cioè il suo originale hdd), come secondario, da windows ci entro e con mia estrema sopresa di 200 e passa giga di foto documenti ecc non è rimasto nulla, sparita la cartella utente, cartella documenti vuota, nessun file rimasto, parziale cartella di windows (date che era piu di 20giga e ne sono rimasti solo 2,8 gb), cartelle di programmi installati ma non tutti o altre parzialemte piene.
cosa potrebbe essere successo ? c'è modo di recuperare i files?
Quando vado per rimontare il secondo hdd (cioè il suo originale hdd), come secondario, da windows ci entro e con mia estrema sopresa di 200 e passa giga di foto documenti ecc non è rimasto nulla, sparita la cartella utente, cartella documenti vuota, nessun file rimasto, parziale cartella di windows (date che era piu di 20giga e ne sono rimasti solo 2,8 gb), cartelle di programmi installati ma non tutti o altre parzialemte piene.
cosa potrebbe essere successo ? c'è modo di recuperare i files?
Ultima modifica: