files di registro

Pubblicità

reibald

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi volevo un consiglio
vorrei ottimizzare i miei file di registro per xp service pack2 e volevo chiedervi il nome di qualche programma...se è gratis è meglio!!!
grazie a tutti!!

Ccleaner anche se è tutta un buffonata qualsiasi programma usi. Se vuoi davvero cancelllare le chiavi di registro devi farlo manualmente.

Ultima modifica:
Trovando affinità con il programma che hai disinstallato, ci vuole un pò d'esperienza ma si riesce, anzi sapendo le chiavi giuste ti personalizzi l'os come vuoi. Come è lecito aspettarsi non si riuscirà a togliere tutto un buona sgrossata la si dà. Io ad esempio riesco a togliere mediamente 4/5Mb di chiavi(che sono un enormità) in circa 7 ore filate(sono un folle) un volta all'anno.

Cmq il miglior sistema è formattare. Puoi piangere in egizio, usare tutto quello che vuoi, cancellare a mano, sbattere la testa nei muri ma windows arriverà sempre al punto critico sia con il registro che con le cartelle sparse per il sistema, infatti un dei programmi che odio a livello cellulare è Archicad, crea cartelle anche nel cu.lo del hard disk. Solo se non installi/disinstalli niente reggerà per anni aka sistema leggero e reattivo.

infatti ho appena formattato tutto...però sai, dato che uso un programma per mixare, traktor 3, ogni tanto va fuori fase.... e comunque con il computer ci lavoro molto su internet , cercavo di tenerlo il più possibile pulito...non ho neanche un antivirus...ma tanto non scarico nulla..
grazie comunque!!!

salve cerco aiuto o un xp è o un problema nel registro di sistema quando scrico regedit mi esce una scritta il sistema e stato disativato dall aministratore del sistema come faccio a dentrare grazzie mille a chi mi aiuta.

Pubblicità
Pubblicità