file .wav illegibili

Pubblicità
allora, son riuscito a fare un disco DATI (solo così me lo faceva masterizzare), e però il pc continua a non leggerli (ripeto, i file sono in WMA) e nè il lettore DVD, nè lo stereo della macchina, nè il pc lo leggono. ho provato anche sul muletto e sul pc di mio fratello. a quanto pare la cosa che da problemi è la protezione, che non ho capito come togliere...
ho notato però che VLC fa come se li legge, mostra la durata effettiva, la lettura, però non si sente niente...

vai con anydvd hd (scarica la versione trial)....
cacchiarola, ma il tuo amico era dipendente di un'azienda di sicurezza e ti faceva fare il betatester???? XD

ahahaahahah, non credo che facciano fare quei lavori a ragazzi di seconda media... (mi passò il CD durante la gita :asd:) grazie per i suggerimenti :) adesso provo...
che dovrei fare con any DVD quindi? metto le impostazioni e poi come funziona? ho provato ad aprire una delle tracce aidio con any dvd ma mi da errore... :doh:

ahahaahahah, non credo che facciano fare quei lavori a ragazzi di seconda media... (mi passò il CD durante la gita :asd:) grazie per i suggerimenti :) adesso provo...
che dovrei fare con any DVD quindi? metto le impostazioni e poi come funziona? ho provato ad aprire una delle tracce aidio con any dvd ma mi da errore... :doh:
nella sezione cd audio c'è già la spunta su togliere la protezione del cd audio schiacci ok e dovrebbe partire
può essere che era un genio già allora XD

boh... prova clonecd... deve riuscirci!
se il tuo amico si laurea in informatica e porta come tesi la protezione dei cd vedi che programma usa poi per sbloccarlo :asd:

effettivamente sta facendo il quinto (elettronica se non mi sbaglio) all'industriale di Brindisi... :look: :asd:

ma non credo... una volta riuscivo a leggerlo pure con il lettore CD e adesso nemmeno quello... sto provando con tutti i lettori che posso usare e nessuno riesce... :cav:

adesso provo col cloneCD e vediamo... (mi si è pieno il disco con tutti sti programmini :lol:) speriamo bene...

nada... no, ancora non ho provato perchè non ho più a portata di mano il masterizzatore... :cav: spero di tornarne in possesso entro domani se no esco pazzo :D

la protezione ti ha risucchiato anche il masterizzatore?? :skept:
LA FINE È VICINA!!!!!!!!

scherzi a parte, speriamo di risolverlo questo problema...

ssssssssseeeeeehhh... magari... niente, ho provato col clone CD ma niente. come si fa a selezionare appositamente la rimozione della protezione? il pc continua a fare come col primo disco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro