File spariti improvisamente dal computer!

gigi96

Nuovo Utente
30
1
buongiorno , mi è successa una cosa che proprio non riesco a spiegarmi ..
Avevo nel desktop una cartella con dentro dei telefilm(circa80GB) , da poco entrando per caso in questa cartella mi accorgo che non ci sono file all'interno !! La cosa strana è che dentro questa cartella son spariti si i file ,ma alcune "sottocartelle" sono rimaste(vuote ovviamente), .. però non tutte la maggiorparte sono sparite anche quelle....
Insomma se fossi stato io a cancellarle per sbaglio avrei cancellato tutto , non avrei scelto quali lasciare....

Ho pensato ad un virus ma facendo la scansione con kaspersky non mi trova niente... Possibile che sia uno di quei programmi che ho usato per pulire il pc(i programmi cleaner ecc) ? ma mi sembra strana quest'ultima ipotesi...bhoo...


Cmq sono riuscito a recuperare la maggioranza dei file attraverso un programma di recupero file cancellati , e se guardo il percorso di alcuni file cancellati mi dice C:\delete 478\*nome programma\ ............ BHOOOOO!!

Cosa sarà successo ? adesso ho il timore che mi potrebbe succedere con file piu importanti ! AH ho windows 8.1
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!