File sospetto

• Autore discussione Autore discussione teto
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

teto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Questo file che mi si copia nella cartella windows temp ogni volta che mi collego ad internet, si chiama "etod1" il file non si elimina mentre sono collegato, ma devo riavviare il pc e non mi devo collegare senno non si cancella. Questo file sembra non fare nulla di strano, ma prima non c'è l'avevo, non so che cosa è, non so che cosa fa, e ne a che cosa serve.Ho provato a guardare su internet ma non ho trovato nulla.Vi prego aiutatemi...

X 1ª cosa, fai 1a scansione con Spybot-S&D, Ad-Aware SE o HijackThis x appurare se effettivamente hai qualke ospite indesiderato.;)

Una domanda, ma il file che tu dici abbia il nome "etod1", che estensione ha?
.exe, .com, .bat, .txt, che altro?
(clic destro, proprietà, se la tua configurazione nasconde le estensioni)

ciao
Zappa

Con spybot non trova nulla, con hijackthis lo ha trovato, quindi adesso lo elimino, "etod1" è un esecutivo. Il file si è rifatto vivo, infatti appena ho acceso il monitor ho notato subito che mi aveva scollegato, quindi adesso riavvio e lo termino, (se c'è ancora) dal task manager, poi vi faccio sapere, ciao......

Ne ho provati tre ma nessuno dei tre me la trovato, però mi ha trovato una dll che forse creava appunto quell file. Poi ho provato con hijackthis la trovato e lo eliminato, adesso sembra che tutto vada per il meglio, speriamo bene, ciao grazie mille per adesso...

teto ha detto:
Purtroppo è ricomparso e mi a scollegato subito......
Io ho avuto a ke fare con 1 spyware abb ostico, lo rimuovevo con Spybot e puntualmente quando mi connettevo si ripresentava. Se anke a te fa così è xkè probabilmente crea automaticamente + d 1a kiave nel registro; io risolsi cancellando manualmente tutte le kiavi incriminate. Prova anke tu.;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro