File sospetto: Iexplorer.exe

Pubblicità
anke seguendo le istruzioni da te riportate e disabilitando il ripristino del sistema nn riesco a toglierlo...ke palle...ke faccio ora?...

wmiprvse.exe ---> qst tipo prima nn c'era poi è comparso e ora nn cè + di nuovo...
IEXPLORER.EXE
IEXPLORER:EXE
emule.exe
taskmgr.exe
MPAPI3s.exe
PcSync2.exe
msmsgs.exe
ctfmon.exe
LAUNCH(con l'ondina ke nn so cm si scrive)1.EXE
avgcc.exe
jusched.exe
RTHDCPL.exe
avgamsvr-exe
spoolsv.exe
explorer.exe
alg.exe
svchost.exe
ati2evxx.exe
svchost.exe
svchost.exe
svchost.exe
svchost.exe
svchost.exe
ati2evxx.exe
lsass.exe
services.exe
winlogon.exe
csrss.exe
smss.exe
ServiceLayer.exe
avgemc.exe
avgupsvc.exe
System
Ciclo idle del sistema

apri task menager(Ctrl+alt+canc) e termina questo processo:
spoolsv.exe
poi vai nel sito di totalscan panda:
http://www.nanoscan.com/as/v1/
clicca su full scan e poi su scan now.
attendi l'aggiornamento e la scansione.
Quando ha finito ti uscira un log di esso,postalo qui allegandolo.

ecco cosa mi ha trovato la scansione da te consigliata...e io ke pensavo di averne solo uno :(:look:...il processo spoolsv.exe l'ho terminato ma è ricomparso da solo nel task manager...cmq la scansione è andata a buon fine ed ha dato i suoi frutti...

sembra sia riuscito a eliminare il punto 023 quello con svchost.exe.exe.exe ke era un virus alla fine...ora nn sembra esserci +...controllate anke voi:
-----------------------------------------------------------------------

Ultima modifica da un moderatore:
tecnico...i need help!...il fottutissimo punto 023 continua a ricomparirmi...anke se dall'ultima scansione postata mi dice ke sono apposto oggi pomeriggio ne ho fatta un'altra ed è ricomparso quel svchost.exe.exe.exe...ma perche?????...mondo crudele...

iexplorer.exe

ciao a tutti,
vi chiedo cortesemente di aiutarmi a eliminare un po' di schifezze dal mio portatile perchè NOD32, AVAST e compagnia bella non riescono proprio a trovare quello che mi impalla il computer
Credo che molta responsabilità la abbia proprio iexplorer.exe perchè sono quasi sempre al 100% di utilizzo della CPU e a oltre 500/600 MB di file paging
Allego il rapporto ottenuto da hijackthis, sapreste aiutarmi ????
Come lo levo sto cavolo di iexplorer.exe???
Grazie a quanti volessero aiutarmi
Danilo

postaci un log di hijackthis allegandolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro