file rzr ??

  • Autore discussione Autore discussione rhs-150
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R

rhs-150

Ospite
ciao , spero sia il posto giusto dove scrivere il mio mess.
ho un problemino con dei file rzr; ho un rar pieno di questi file che compongono un unico programma, come faccio x masterizzarli?? vanno trattati con qualche programma particolare x ricompattarli ??
HELP.... grazie a tutti ciao
 
Purtroppo la sezione è sbagliata... contatta via PVT un moderatore e fatti spostare. ;)

Poi una domanda: che programma è? E' freeware? :boh:
Perchè qui non si parla di materiale illegale... :)

ciaoo
 
Riportando in alto il forum di supporto è riemerso il vecchio problema... :cav:
 
no no è tutta roba legale, x quello che so usare io il p.c. non saprei neanche come prendere roba illegale
 
Online ho trovato solo che sono in-sync Speed Razor Project File... :look: :(
 
Uh uh ... pregherei i mods di chiudere il thread.

Stiamo parlando di una release dei R a z o r 1911, gruppo di cracker professionisti attivi sin dal lontano 1985.

Nel frattempo, un po' di storia, che non guasta mai in mezzo alla superficialita' dei giorni nostri. :)
Parlare di questo non e' illegale, tant'e' vero che R a z o r 1911 e' ufficialmente il gruppo piu' temuto dal dipartimento di giustizia americana.

Originariamente i 3 fondatori norvegesi (Doctor No, Insane TTM e Sector9) iniziarono dedicandosi ai programmi per Commodore 64.
Proprio per distinguersi dai comuni lamers, il suffisso 1911 sta ad indicare la diversita' dall'abusato "666" utilizzato proprio da questi ultimi: infatti, provate a convertire in esadecimale 1911 ed otterrete "777" ... cioe' un gradino sopra gli altri.

...ma questa e' accademia... :D :asd: :D

rhs-150 ha detto:
no no è tutta roba legale, x quello che so usare io il p.c. non saprei neanche come prendere roba illegale
Fammi il piacere ...:lol: :lol: :lol:
 
[Excalibur] ha detto:
Uh uh ... pregherei i mods di chiudere il thread.Stiamo parlando di una release dei R a z o r 1911, gruppo di cracker professionisti attivi sin dal lontano 1985.

Nel frattempo, un po' di storia, che non guasta mai in mezzo alla superficialita' dei giorni nostri. :)
Parlare di questo non e' illegale, tant'e' vero che R a z o r 1911 e' ufficialmente il gruppo piu' temuto dal dipartimento di giustizia americana.

Originariamente i 3 fondatori norvegesi (Doctor No, Insane TTM e Sector9) iniziarono dedicandosi ai programmi per Commodore 64.
Proprio per distinguersi dai comuni lamers, il suffisso 1911 sta ad indicare la diversita' dall'abusato "666" utilizzato proprio da questi ultimi: infatti, provate a convertire in esadecimale 1911 ed otterrete "777" ... cioe' un gradino sopra gli altri.

...ma questa e' accademia... :D :asd: :D

Fammi il piacere ...:lol: :lol: :lol:


Chiuso per controllo... :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top