file .rev? quale programma?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrea211299

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao a tutti, so che i file.rev sono dei file di ripristino ma come li posso usare? vi spiego: ho scaricato un gioco composto di vari parti .rar e poi 10 parti .rev all'inizio ho provato ad estrarre i rar ma erano tipo danneggiati, poi ho riscaricato i .rev ed riprovato ad estrarre ma non funziona. come li posso usare?
ps: non c'è alcun riferimento a pirateria e robba varia in quanto dichiaro di avere una copia di backup dell'originale da me acquistato

Perdona la curiosità ma a cosa ti serve scaricare un gioco e cercare di scompattarlo se già possiedi l'originale e una sua copia ?

PS. In ogni caso la copia di backup di un software è legale solo se accompagnata dall'originale anche se quest'ultima è rovinata.

- - - Updated - - -

Trovato tramite Google...

I volumi di ripristino, o file .rev, sono file speciali creati da WinRAR e che possono essere utilizzati per ricostruire uno o più volumi mancanti o danneggiati di un archivio multi-volume.

Un file .rev permette di ricostruire un volume RAR mancante o danneggiato, uno qualsiasi di quelli che compongono l'archivio multi-volume.
Ad esempio, se avete un archivio multi-volume composto da 30 volumi e 3 volumi di ripristino, potete ricostruire sino a 3 volumi presi tra qualsiasi dei 30 originali.
Se il numero dei file .rev è inferiore al numero dei volumi da ricostruire, la ricostruzione è impossibile.

I volumi originali RAR non devono essere modificati dopo la creazione dei volumi di ripristino.

L'algoritmo di ripristino utilizza i dati memorizzati sia nei volumi di ripristino che in quelli RAR per ricostruire i volumi RAR mancanti.

Quindi se è stato modificato un volume RAR, ad esempio bloccandolo dopo aver creato dei file .REV, l'operazione di ripristino fallisce.

WinRAR ricostruisce i volumi mancanti o danneggiati sia cliccando direttamente su di un file .rev, sia utilizzando il comando rc (Il comando rc è un opzione da usare con rar versione dos, se si usa winrar per win non va considerata) o automaticamente se non può individuare un volume seguente e trova un numero sufficiente di file .rev.

Perdona la curiosità ma a cosa ti serve scaricare un gioco e cercare di scompattarlo se già possiedi l'originale e una sua copia?
se te lo dicessi poi dovrei ucciderti :lol:

comuqnue io usco 7-zip va bene comunque? in pratica se manca qualche archivio rar però ci sono quelli rev io estraggo e poi fa tutto da solo?

Una copia di backup e' un conto, un'altra copia craccata scaricata e' un'altro.

Ohohoh siamo tutti perfettini beh io allora dico pirateria pirateria pirateria r4 modifiche hardware softmod giochi pirata download illegali modifiche non autorizzate e3 flasher PIRATERIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA L'HO DETTO MUAHAHAHAHAH

- - - Updated - - -

Crack skydrow pirateria pirateria giochi craccati ahahahahah ho la ps3 modificata wii modificata x360 pure con decine di giochi craccati e scaricati illegalmente su ognuna e nds con l'r4 e decine di giochi ILLEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro