file removal tools

Pubblicità

nibelungen

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
chiedo cortesemente se qualcuno conosce per averla utilizzata, una efficace utility file remover, che ti consenta di rimuovere quei file che xp non ti permette di cancellare (rispondendoti accesso negato)...

grazie

chiedo cortesemente se qualcuno conosce per averla utilizzata, una efficace utility file remover, che ti consenta di rimuovere quei file che xp non ti permette di cancellare (rispondendoti accesso negato)...

grazie

Unlocker a detta di molti è uno dei migliori software per la rimozione di file e cartelle "ostili" alla cancellazione..

ok grazie...
il pc della mia bambina era un po' di tempo che si comportava in maniera anomala... nonostante ciò avast non rilevava nulla...

ho rimosso avast con un tool disinstaller (altrimenti non si toglieva)
ho installato mcafee e scannato... risultati diversi trojan (che ho "disinfettato)... secondo me l'avast era stato dirottato e solo con la sua rimozione il virus si è trovato allo scoperto...

ora... siccome è rimasta la cartella con parecchi file di avast... desideravo rimuovere anch'essa... con un tool che me lo permettesse (altrimenti l'accesso è negato)...

spero di non essere andato o.t.

Pubblicità
Pubblicità