- Reazioni
- 6,304
- Punteggio
- 246
C'è altro che potrei provare?
non saprei ma sembra strana questa cosa io per esempio ho anche disattivato i file recenti che mi davano l'urto nervoso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è altro che potrei provare?
Ok va bene grazie mille per l'aiuto in ogni caso ^^ . Scusami se te lo chiedo ma potresti dare un occhiata al mio vecchio thread per favore se hai un po di tempo libero? Sto ancora cercando uan soluzione al problema :\non saprei ma sembra strana questa cosa io per esempio ho anche disattivato i file recenti che mi davano l'urto nervoso
Ok va bene grazie mille per l'aiuto in ogni caso ^^ . Scusami se te lo chiedo ma potresti dare un occhiata al mio vecchio thread per favore se hai un po di tempo libero? Sto ancora cercando uan soluzione al problema :\
Ecco il thread : http://www.tomshw.it/forum/windows/573099-spostare-alcune-cartelle-da-appdata.html
solo per la cache di google chrome, ora dovrei spostare la cache di steam e la cartella di salvataggi di un gioco, ho provato un paio di metodi ma nessuno sembra funzionare. lo so comunque che non conviene sposta la roba da li ma probabilmente quelle 2 cartelle è meglio metterle sull altro discoma avevi risolto... cmq quelle cartelle è meglio non toccarle
grazie per il link, purtroppo pero' il mio problema è proprio quello di disattivare la funzione prefetchSe ti può essere d'aiuto...
https://www.articoli.net/cartella-prefetch-svuotarla-per-velocizzare-windows-1421
qui c'è scritto tutto ciò che devi sapere, se conviene o no cancellare questa cartella. P.s. si può anche disabilitare
Purtroppo è già disabilitato ma continua a crearmi nuovi fileApri il regedit e vai in questo percorso.
fai doppio click con il tasto sinistro del mouse sulla voce Enable Prefetch
- HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\Memory Management\PrefetchParameters
Sostituisci il valore di Dafult 3 con il valore 0 (Disattivato) premi ok e salva.