PROBLEMA File non visualizzati su chiavetta usb

Pubblicità

Slug_Unchained

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti, ho ricevuto da un mio amico una chiavetta perchè non riesce più a vedere i files, ora ho riprovato nel mio computer ed ho lo stesso risultato (OS: Win 7 Ultimate 64 Bit) però la chiavetta mi dice sempre che una parte dello spazio è stata usata e se provo a cercare un singolo file me lo trova subito e inoltre se provo a fare la scansione con AVG mi analizza tutti i files contenuti e non rileva virus, quindi se potreste darmi una mano per risolvere.

Cordiali saluti
Slug

PS: Nel caso debba mettere qualche stringa sul cmd, la lettera della chiavetta è M
PPS: Riesco a vedere le cartelle nascoste

Ultima modifica:
forse è un dispositvo U3 dove parte dello spazio può essere riservata ad applicazioni del produttore (le pendrive U3 per esempio non si possono formattare se prima non si disinstallano questi software preinstallati); però te ne dovresti accorgere se è U3: visualizza tutti i file comprese le estensioni e quelli nascosti. Se c'è un eseguibile avvialo e vedi se permette la disinstallazione, dopodiché la pendrive diventa "normale"; che io sappia molte Sandisk sono fatte in questo modo

Ultima modifica:
Dubito che un .exe possa occupare oltre 400 MB di spazio, comunque ho già risolto tutto grazie ad un programmino trovato su internet

PS: non sono praticissimo nei forum, sapresti dirmi come posso chiudere tutta la discussione?

Torna nel primo post che hai scritto e all'inizio del titolo della discussione scrivi [RISOLTO]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro