isee Utente Attivo Messaggi 846 Reazioni 3 Punteggio 46 3 Aprile 2007 #1 ciao raga, 1 mio amico ha 1 piccolo problema d visualizzazione. nn è + presente in Strumenti la voce Opzioni Cartella. come rimediare????
ciao raga, 1 mio amico ha 1 piccolo problema d visualizzazione. nn è + presente in Strumenti la voce Opzioni Cartella. come rimediare????
isee Utente Attivo Messaggi 846 Reazioni 3 Punteggio 46 3 Aprile 2007 #2 ...nn c'è! ke fare??? 1 opzione ke nn sia il format?????
A apollo4500 Utente Attivo Messaggi 390 Reazioni 0 Punteggio 39 4 Aprile 2007 #5 Ciao, ecco la chiave: HKEY_CURRENT_USER -> Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer\ Ora crei una nuovo valore DWORD chiamato NoFolderOption (se non è già presente) e lo imposti a "0".
Ciao, ecco la chiave: HKEY_CURRENT_USER -> Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer\ Ora crei una nuovo valore DWORD chiamato NoFolderOption (se non è già presente) e lo imposti a "0".
isee Utente Attivo Messaggi 846 Reazioni 3 Punteggio 46 4 Aprile 2007 #6 :D 6 1 grande! il mio amico ti ringrazia :asd: