file mkv

Pubblicità
ma che fate a gara a quale e il migliore?....vlc e il più conosciuto e ottimo prodotto ma anche quelli citati da flak sono altrettanto validi....il problema sta che uno magari digerisce meglio o peggio vari formati....io uso vlc e korean proprio per questo fatto....anche se in più poi ho istallato pure tutti i codec possibili immaginabili...

curiosita fil mkv

salve non so se mi potete aiutare in giro non ho trovato un tubo di quello che voglio sapere.
praticamente vorrei scaricare file mkv di 1080p ed ho visto che molti film hanno diverse grandezze chi ha 4gb chi 8gb 15gb 20gb ecc. cmq ho visto che i bluray non convertiti in mkv sono da 46gb ma ci vuole molto tempo per scaricarli.
08_sad.gif

la mia domanda è...
essendo i bluray di 46gb convertiti in mkv perdono di molto come qualita audio/video ?
riferendomi alle grandezze chi e piu compresso es. a 8gb la qualita e bassa?
grazie
non scerco software o lettori multimediali o convertitori solo sapere questa cosa
grazie

problma con mkv

ciao a tutti io sono nuovo del forum e non molto abile con questi formati, volevo sapere come fare a vedere i file in mkv. mi spiego meglio ho scaricato alcuni film per mia figlia in formato mkv si sono salvati nella cartella download in formato winrar ma quando vado ad aprirli con media player cinema, vlc con matrioka mi dice sempre formato non valido . come devo fare?grazie se qualcuno m consiglia come fare passo dopo passo ne sarei grato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro