File Mkv da Hard Disk su lettore Bluray

Pubblicità

andrea285

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
24
Dopo estenuanti e spesso futili ricerche online vorrei porre questa semplice domanda a voi del forum di Tom's Hardware:

icon_confused.gif

Vorrei vedere i miei film in formato Mkv nel mio LCD di casa..ora:
"Qual'è il modello più economico (o comunque non eccessivamente caro) fra i lettori bluray da tavolo esistenti sul mercato che mi permetta di leggere FILE IN FORMATO MKV contenuti all'interno del mio HARD DISK esterno autoalimentato, formattato in NTSC, attraverso l'ingresso USB del suddetto lettore?"

help.gif

Non ditemi di collegare il computer al televisore perchè non è ciò che mi interessa fare.

Vi ringrazio anticipatamente

Saluti.Andrea

Io voglio avere la possibilità di andare ad affittare un filmettino con la fidanzata da blockbuster e vedere anche quello!

C'è un mucchio di gente nei forum e in giro su internet che parla della possibilità di leggere Mkv su lettori Bluray, parlano di fantascienza? raccontano favole? Io non credo..poi non so..

per il noleggio ok...per il resto a oggi io uso il popcorn e so che se ci applichi un lettore blu ray usb nn legge i dischi per questioni di protezione....se ci riesci o qualcosa di simile fammelo sapere che prendo anch'io il lettore.:ok:ps so che il bd370 della lg legge anche gli mkv ma su chiave ma con formattazione fat32 o su disco ma la vedo sempre un po macchinosa,se vai sul forum di av magaz. trovi tutte le impressioni e cmq ho ricontrollato e ci sono parecchi parecchi problemi di compatibilita'

Ti ringrazio mr.klipa! Sei stato molto esauriente ;)
Il problema è che il mio hard disk aveva la formattazione fat32, l'ho cambiata in NtFS proprio per metterci dei file di grosse dimensioni. Come saprai la formattazione fat32 non supporta file superiori a 4GB e i file mkv sono quasi sempre 8 Gb o più! :(

ma figurati....cmq guarda (spesa a parte) che con un lettore bluray e un bel popcorn ovvero il miglior chipset per gli mkv vai alla grande ed e' supportatissimo da firmware,hai provato a guardare nell'usato di tecnologie creative?;)che sei anche coperto da garanzia;)altrimenti e' introvabile....;)

Ultima modifica:
Caro Mr.Klipa HO TROVATO LA SOLUZIONE FINALE! :ok::asd:

Si chiama Lg bd350 - Ha un costo irrisorio,
da MEDIAWORLD è in OFFERTA a 99€!! :D

Legge i file MKV da Hard Disk esterno sia che esso sia formattato in Fat32 che NTSC!! Quindi addio problema file non maggiori di 4GB ed Mkv da spezzettare in diverse parti :ok:

Testato al negozio ed acquistato al volo!
Test eseguito con "bastardi senza gloria.mkv"
Non va a scatti, si vede benissimo e si sente benissimo!

Ha soltanto un piccolo difetto: non legge gli Hard Disk autoalimentati ma soltanto quelli dotati di cavo di alimentazione..ma chi se ne frega! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro