File Missing in Hijackthis e altri problemi.

Sigfried.m

Utente Attivo
259
5
CPU
i5 3570k
Scheda Madre
AsRock z77 Extreme4
RAM
8 Gb DDR3 Corsair
GPU
GTX 670
PSU
Corsair TX 750W
OS
Win7 Home Premium 64
Salve ragazzi, io uso Vista Home Premium 64 aggiornato costantemente, quindi anche con l'ultimo Service Pack. Ieri all'improvviso mi è uscita la schermata blu segnalando un errore nel file luafv.sys, dopo ho voluto fare una scansione con Hijackthis e mi riporta vari "file missing" ed alcuni di questi vengono anche segnalati con la "X rossa" quando analizzo il log sull'apposito sito. Qualche giorno fa, invece, la scansione con hijackthis non mi riportava niente di anomalo, perchè mai? Ho installato solo un gioco ORIGINALE e Revo Uninstaller (che ora ho disinstallato) da allora. Sapete aiutarmi? ho anche fatto una scansione completa con Malwarebytes ed eliminato alcuni file che mi segnala(che però non sono quelli che segnala Hijack), ma il problema in Hijack persiste. Facendo il Fix da Hijack, scompaiono solo alcuni di quei file che segnala.
Ho pensato che magari il link che mi hanno dato su un altro forum di Revo Uninstaller fosse la causa, però mi sembrava affidabile. E' questo Download Revo Uninstaller Freeware - Free and Full Download magari qualche sottolink per il download...boh.
Comunque allego il log di hijack.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!