File Midi

Kele

Utente Èlite
3,002
7
CPU
E8400 @ 3GHz
Scheda Madre
ASUS P5K
HDD
WD Pro 2 x 250Gb
RAM
Kingston 4Gb KHX6400D2LL
GPU
ASUS HD 3650
Audio
integrata
Monitor
Benq 19"
PSU
Chieftech 700w
Case
Horrizontalproject
OS
Vista Home Premium
Ciao a tutti, avrei una domanda relativa ai file Midi; qualcuno sa se é possibile,
ed eventualmente con che programma (meglio se in ITA e gratis) aggiungere un pezzo ad un'altro ? Lo scopo è di mettere una decina di basi una dopo
l'altra in modo che una volta pigiato sul "play" (uso VanBasco) il tutto va avanti da solo senza dover perdere tempo a cambiare base ...
grazie e saluti, Kele
 

Kele

Utente Èlite
3,002
7
CPU
E8400 @ 3GHz
Scheda Madre
ASUS P5K
HDD
WD Pro 2 x 250Gb
RAM
Kingston 4Gb KHX6400D2LL
GPU
ASUS HD 3650
Audio
integrata
Monitor
Benq 19"
PSU
Chieftech 700w
Case
Horrizontalproject
OS
Vista Home Premium
...grazie, provo a vedere si ci capisco qualcosa
saluti, Kele
 
G

greengio

Ospite
Li però non credo che potrai farne il download a meno di registrati, al max prova con google a fare un ricerca... SInceramente io non l'ho provato ma se non ho capito male dovrebbe fare ciò che ti serve...
 

Kele

Utente Èlite
3,002
7
CPU
E8400 @ 3GHz
Scheda Madre
ASUS P5K
HDD
WD Pro 2 x 250Gb
RAM
Kingston 4Gb KHX6400D2LL
GPU
ASUS HD 3650
Audio
integrata
Monitor
Benq 19"
PSU
Chieftech 700w
Case
Horrizontalproject
OS
Vista Home Premium
..mi sono registrato, l'ho scaricato, l'ho installato con successo (me lo dice il wizard")
ma da nessuna parte si trova un comando o un icona per farlo partire .... é la vita del cyberspazio, che'ssàdaffà ?
saluti, Kele
 
G

greengio

Ospite
:boh: mi sembra molto ma molto strano... aspè che provo a scaricarlo e vedere...
 

Kele

Utente Èlite
3,002
7
CPU
E8400 @ 3GHz
Scheda Madre
ASUS P5K
HDD
WD Pro 2 x 250Gb
RAM
Kingston 4Gb KHX6400D2LL
GPU
ASUS HD 3650
Audio
integrata
Monitor
Benq 19"
PSU
Chieftech 700w
Case
Horrizontalproject
OS
Vista Home Premium
...e c''é di più; ho un altro programma, vecchiotto, non shareware e che é sempre funzionato, ma di colpo benché ci sia la solita icona, ci clikko ma non parte ,
l'ho reinstallato varie volte ma niente (questo sotto XP con ZoneAlarm e Avast4, mentre sotto win98 funziona);mi chiedo cosa é preposto a fare partire un programma
vecchio di diverso da quelli nuovi o che file si può essere corrotto.....
non credo di essermi spiegato bene ma immetto il messaggio cmque....
saluti Kele
 
G

greengio

Ospite
Può tranquillamente essere che il programma essendo vecchiotto non è compatibile con windwos XP.. Non ci sarebbe nulla di strano in questo caso...
 

Kele

Utente Èlite
3,002
7
CPU
E8400 @ 3GHz
Scheda Madre
ASUS P5K
HDD
WD Pro 2 x 250Gb
RAM
Kingston 4Gb KHX6400D2LL
GPU
ASUS HD 3650
Audio
integrata
Monitor
Benq 19"
PSU
Chieftech 700w
Case
Horrizontalproject
OS
Vista Home Premium
...il fatto é che in XP aveva sempre funzionato, non riesco neppure a farlo partire dal
floppy, per questo credo ci sia un file corrotto preposto a far partire i programmi vecchi
mentre quello "preposto" a quelli nuovi funziona...o qualcosa del genere...
comunque niente di grave, a settembre, se esce il SP2 per XP, aprofitto per riformattare tutto e poi si vedrà....
grazie e saluti
Kele
 

Rompiballe

Utente Attivo
54
0
E' una mia semplice opinione ma XP, anche con tutti i service pack del mondo, rimane una porcheria solenne. Ripeto, e' una mia semplice opinione....ma considerando le noie che ha dato a centinaia di utenti...beh...se lo tenga Guglielmo Cancelli!

Quel programma che non parte e' l'unico che fa quel difetto o ce ne sono altri che non partono, una volta cliccati?
 

Kele

Utente Èlite
3,002
7
CPU
E8400 @ 3GHz
Scheda Madre
ASUS P5K
HDD
WD Pro 2 x 250Gb
RAM
Kingston 4Gb KHX6400D2LL
GPU
ASUS HD 3650
Audio
integrata
Monitor
Benq 19"
PSU
Chieftech 700w
Case
Horrizontalproject
OS
Vista Home Premium
...credevo che questo topic fosse chiuso; comunque il programma Looper non mi parte
e neppure un programmino vecchio di contabilità, che su un PC con Win98 attualmente funzia normalmente, ma anche su XP mi funzionava fino a un paio di mesi fa, inoltre su
altri PC con XP sta funzionando, per risponderti sono solo questi due che non mi vanno.
Il resto del "WinXP" va alla grande (con le risorse che si magna) e mi trovo bene....
Saluti Kele
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili