file log hijackthis, rallentamenti casuali

R16

Utente Èlite
2,307
425
CPU
boh
Scheda Madre
boh
HDD
boh
RAM
boh
GPU
boh
Audio
boh
Monitor
boh
PSU
boh
Case
boh
OS
boh
Ciao R16.
In modalità provvisoria non me la fa cancellare... "accesso negato".
Servono le maniere forti... cosa consigli? :D
Non lo sò.....:boh:
Quella cartella, non è pericolosa. (di questo, sono sicuro.)
E, siccome tu hai un pc HP, non vorrei che la cartella "backenv" racchiudesse il Ripristino del S.O al momento dell'acquisto.
Combofix, con pc di alcune marche,(tipo HP) alle volte elimina anche file che non dovrebbe eliminare.
Sai dirmi cosa contiene la cartella "backenv" ?
Al limite, posta il contenuto.
 
  • Mi piace
Reazioni: faurbis

faurbis

Utente Attivo
31
0
Come non lo sai? :) Mi spazzoli un log di combofix come se fossero noccioline e non riusciamo a cancellare una cartella? :D

Ricapitolando la cartella BACKENV si trova dentro QOOBOX che si trova sotto C. Il contenuto non riesco a visualizzarlo " ACCESSO NEGATO" ma dalle proprietà rilevo che il contenuto è di 0 file 0 cartelle 0 bites.
Io la lascierei pure stare... ma non esiste che tra me ed una cartella sia questa a vincere :D
Cancellata la cartella volevo creare il punto di ripristino.

In rete ho trovato questo:
Per eliminare la cartella qoobox scarica
http://download.bleepingcomputer.com...es/Inherit.exe
mettilo nella stessa directory della cartella incriminata e poi trascina la stessa cartella sull'icona di inherinit.
Il problema comunque dovrebbe essere dentro la cartella qoobox in c:\Qoobox\BackEnv.Se è questa la cartella che non si elimina trascinala su inherinit e aspetta che esca la scritta ok.Poi potrai eliminare la cartella qoobox.
 

faurbis

Utente Attivo
31
0
Ci sono novità: Inherit mi ha sbloccato la cartella BACKENV ed ora il contenuto è visibile.
Ci sono 24 file di dimensioni tra 1 e 4 KB e, a parte quelli senza estensione, sono tutti file DAT. Che faccio, cancello tutto:
Appdata.folder
Cache.folder
cookies.folder
Desktop.folder
Favorites.folder
History.folder
Localappdata.folder
Localsettings.folder
music.folder
Netood.folder
personal.folder
Pictures.folder
Printhood.folder
Profiles.folder.folder
Program.folder
Recent.folder
Sendto.folder
Setpath
stratmenu.folder
startup.folder
syspath
templates.folder
vikpev00
 

R16

Utente Èlite
2,307
425
CPU
boh
Scheda Madre
boh
HDD
boh
RAM
boh
GPU
boh
Audio
boh
Monitor
boh
PSU
boh
Case
boh
OS
boh
Mi spazzoli un log di combofix come se fossero noccioline e non riusciamo a cancellare una cartella?
Il problema non è eliminare quella cartella.
E "spazzolare" un log di Comfofix, non è difficile.
Basta sapere, cosa si "spazzola".
E ti ho già accennato, che Combofix con modelli di marca HP, ha il brutto vizio, di eliminare l'immagine del ripristino, che si trova di solito in una partizione nascosta,
Per cui, quandi mi trovo con modelli come il tuo pc, ci vado con i piedi di piombo.
Cancellata la cartella volevo creare il punto di ripristino.
Nada.
Prima crei il punto di ripristino, e poi, elimina la cartella Qoobox.
 

faurbis

Utente Attivo
31
0
Non sarà difficile leggere un log di combofix come dic.i ma non lo ritengo alla portata della maggior parte degli user senza prima averne approfondito i contenuti. :)

Comunque con inherit sono riuscito a sbloccare quella cartella, creato un punto di ripristino e cancellato infine quella cartella che non se ne voleva andare. Ho scoperto che COMBOFIX mi ha reso visibile sotto C: una cartella ( sistem.sav) che prima non c'era. L'ho rimessa a posto come cartella nascosta.
Ora sembra tutto ok, fila tutto liscio.

Un bel lavoro pulito, R16. :ok: Grazie ancora :birra:.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili