FILE iso

Pubblicità
sono delle immagini di cd/dvd ... devi fare "Masterizza immagine" o "Scrivi immagine" da un programma di masterizzazione e creare così un supporto fisico o usare i Daemon Tools per creare dei drive virtuali e montare tali .iso attraverso essi.

Per installare intendi su una periferica virtuale? puoi usare daemon tools ma anche nero la puó creare,oppure ti resta solo di masterizzare la iso sempre con nero scegliendo immagine salvata dal menú spero di essermi spiegato ciao.

Io sono un fedelissimo di nero, ti è sufficente creare un Nero Image Drive e puoi installare direttamente dal tuo hard Disk.

Per masterizzare le iso Puoi usare anche programmi free non c'è bisogno di spendere soldi per Nero o per alchool. Usa DeepBurner.

Shima78 ha detto:
Io sono un fedelissimo di nero, ti è sufficente creare un Nero Image Drive e puoi installare direttamente dal tuo hard Disk.

Per masterizzare le iso Puoi usare anche programmi free non c'è bisogno di spendere soldi per Nero o per alchool. Usa DeepBurner.
Alcohol is better! :asd: :D

Ps. Hola Shima! :)

No, per carità, anche Nero va bene! :)
La versione 7 però l'ho trovata molto migliorata rispetto alla precedente... :sisi: :ok:

La 7? No questa non mi torna per niente perchè a tante persone gli ha bruciato tantissimi supporti.......
Poi stiamo andando un pò fuori tema..

Pubblicità
Pubblicità