PROBLEMA File iso di Ubuntu

Pubblicità

sebbastiano

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione. In ogni caso vi espongo il mio problema: Ho tentato di scaricare ubuntu 15.10 dal sito ufficiale tramite torrent, ma il file iso risulta essere danneggiato, ho già riprovato il download più volte (e ho pure provato a scaricare versioni precedenti). Come posso scaricare in maniera corretta ubuntu?
Grazie in anticipo per la risposta

Prova a scaricarlo da browser, non da torrent, cosa che dal messaggio che hai scritto mi pare di aver capito che tu non abbia ancora provato a fare!

quoto il buon @PowPaw
ma cosa intendi che è danneggiato ? lo hai avviato da usb nel bios e non ti fa installare il sistema operativo ?

allora volendo utilizzareubuntu tramite virtual box, una volta scaricato ubuntu il programma(virtual box) mi chiede di caricare l'iso del sistema operativo ma non me la trova, allora sono andato nella cartella di ubuntu e ho provato a fare doppio click sul file iso, ed è qui che spunta il messaggio di errore: il file immagine disco è danneggiato
PS sto scaricando ubuntu da browser, vi farò sapere.

ma perchè lo apri con virtual box ?! piutttosto lo metti sulla usb e lo usi in modalità live , se l'hai già scaricato imho puoi anche evitare di riscaricarlo , probabilmente c'è un errore nelle impostazioni di virtual box

Pubblicità
Pubblicità
Indietro