File ISO al contrario!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Krypto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
non saprei dove altro se non qui potrei postare questo tipo di argomento anche perchè non mi era mai successa prima una cosa del genere.
Il problema è che ho montato un'immagine ISO di un corso multimediale "Exa" per Photoshop; per un paio d'ore tutto bene poi tutto ad un tratto la finestra del programma era visualizzata correttamente (con ad esempio il titolo nella posizione corretta e normalmente leggibile) mentre all'interno (dove venivano raffigurate le varie schermate di photoshop con i veri esempi) tutto il contenuto veniva raffigurato sottosopra sia si riguardasse di immagini fisse sia i filmati.
icon_cry2.gif

Praticamente il programma girava correttamente ma come se avessero girato i filmati o scattato photo sottosopra (ruotati di 180°).
icon_dho.gif

Cosa pensate possa essere? Un qualche tipo di protezione? Avete qualche soluzione per risolvere l'inconveniente?
Grazie mille a tutti per l'aiuto vorrete fornire.
help.gif

Krypto

Ciao, si ho mandato un'email ieri mattina, ma con il week end di mezzo ho provato a chiedere aiuto a voi nel frattempo.
Tra l'altro ho pensato dipenda dal codec anch'io perchè mi è apparsa un'icona di FFDSHOW (KliteCodec) ma non capendoci assolutamente nulla non ho provato a modificare niente....
Grazie per l'aiuto.....
Krypto

Ffdshow è un codec per il post processing, puoi provare a disinstallarlo o anche semplicemente aggiornarlo.

http://sourceforge.net/projects/ffdshow

Tra le opzioni, ce ne dovrebbe anche essere una di Flip, che rovescia il video.

Grazie mille IRON ho seguito il tuo consiglio ed ho riaggiornato i codec dal link che mi hai fornito tu ed ora è tornato tutto a posto.:ok: :inchino:
Io di informatica qualcosina capisco (almeno quel che basta) ma di codec non capisco veramente nulla; mi domando cosa possa essere accaduto perchè tutto ad un tratto qualcosa evidentemente ha modificato qualche settaggio dei suddetti codec che poi aggiornandoli è tornato a posto.
Sono certo di non aver fatto nulla (almeno volontariamente) ma anche materialmente non'v'è stata proprio nessuna azione al computer, mah!

Grazie ancora siete davvero fantastici ed il lavoro svolto nel sito
è davvero impareggiabile.:)
Krypto

Potrebbe anche trattarsi di un bug risolto con una nuova versione.

Ciao :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro